Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Msc Splendida 15.dic.2018 da Dubai

Utente livello Junior L'avatar di roccom
    Citt
    Termoli
    Crociere effettuate
    20

Msc Splendida 15.dic.2018 da Dubai

Salve amici del forum si parte da Fiumicino pe Dubai il 14.12 per una crociera tra Emirati e Oman qualcuno di Voi parte con noi,felici di fare amicizia e scambi di esperienze, per noi e' la 3' volta in quei territori.��
    Ultima modifica di roccom; 18-November-2018 alle 20:00

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di Eyes
    Citt
    Avellino
    felici di questa conoscenza...per noi e la prima crociera negli emirati arabi pertanto ci vediamo il 14 a fiumicino...per poter chiedere delucidazioni e consigli....a presto ciaooo

Citt
    Termoli
    Crociere effettuate
    20
    a presto

Citt
    Avellino

Consiglio

ciao amici...una semplice domanda visto che di crociere ne avete fatte gia molte, sicuramente sarete piu esperti di noi pertanto volevo chiedervi : voi le escursioni le fate con la compagnia di navigazione ??? o siete autonomi e nello stesso tempo amanti del fai da te ??? le prenotate prima le escursioni o a bordo della nave ??? in attesa di un cenno i miei saluti

Citt
    Termoli
    Crociere effettuate
    20
    ciao, noi di solito facciamo il fai da te , dipende dai luoghi adesso abbiamo prenotato il safari in jeep da abu dhabi sul sito perch costano il 20% in meno cosi come pure i pacchetti (noi abbiamo prenotato la crociera on line non so VOI) costano il 15% in meno. per il resto abbiamo gia visto quasi tutto .
    a Dubai se volete salire sul burj kalifha conviene prendere l escursione msc che e' completa ed anche bella poi la sera per le fontane luminose possiamo fare da Noi con taxi.

sull isolotto msc mare e spiaggia consigliato.

in Oman possiamo fare privatamente perch e' il posto pi sicuro del mondo (vedere per credere) visita del palazzo del sultano della moschea giro della citta' il lungomare ed infine il souk .(meraviglioso).

a khasab mini crociera in dohwn a vedere i delfini se volete lo facciamo in autonomia 25 euro pi o meno a testa e si fa un bel giro tra i fiordi arabi.

comunque noi siamo in due adulti non so voi ci incontriamo all aeroporto noi siamo la nel primo pomeriggio e bivaccheremo fino alle 22

ciao

Citt
    Avellino
    Citazione Originariamente Scritto da roccom Visualizza Messaggio
    ciao, noi di solito facciamo il fai da te , dipende dai luoghi adesso abbiamo prenotato il safari in jeep da abu dhabi sul sito perch costano il 20% in meno cosi come pure i pacchetti (noi abbiamo prenotato la crociera on line non so VOI) costano il 15% in meno. per il resto abbiamo gia visto quasi tutto .
    a Dubai se volete salire sul burj kalifha conviene prendere l escursione msc che e' completa ed anche bella poi la sera per le fontane luminose possiamo fare da Noi con taxi.

sull isolotto msc mare e spiaggia consigliato.

in Oman possiamo fare privatamente perch e' il posto pi sicuro del mondo (vedere per credere) visita del palazzo del sultano della moschea giro della citta' il lungomare ed infine il souk .(meraviglioso).

a khasab mini crociera in dohwn a vedere i delfini se volete lo facciamo in autonomia 25 euro pi o meno a testa e si fa un bel giro tra i fiordi arabi.

comunque noi siamo in due adulti non so voi ci incontriamo all aeroporto noi siamo la nel primo pomeriggio e bivaccheremo fino alle 22

ciao
    siamo lieti di fare la vostra conoscenza, pertanto io e mia moglie saremo a fiumicino il 14 pomeriggio e avremo modo di conoscerci visto che dobbiamo attendere l' imbarco come segno di riconoscimento non sara' difficile visto che sono abbastanza alto 1.90 e a voi come posso riconoscervi ??? ciaooo

Citt
    Termoli
    Crociere effettuate
    20
    Ho messo una foto nell avatar del profilo , non so se la riuscite a vedere

Citt
    Avellino
    Citazione Originariamente Scritto da roccom Visualizza Messaggio
    Ho messo una foto nell avatar del profilo , non so se la riuscite a vedere
    certo che la vedo
    ho messo anche la nostra foto...spero che riusciate a vederla anche voi....un saluto a presto

Citt
    Termoli
    Crociere effettuate
    20
    un saluto , la foto e' piccolissima pero visto la tua altezza non passerai inosservato

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •