• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Costa Deliziosa - Oltre le colonne d'Ercole

fiorga

Active member
Ciao ci siamo anche noi figli Michele 11 e Beatrice quasi 8 poi una coppia di amici con figlio di 11 anni e l figlia di Allocci 10 anni, l altra ragazza 16 anni

Noi partiremo il 13/11/2014 saremo in 8 tra cui un bimbo di 11 mesi mi aiutereste con le escursioni magari anche fai da te sopratutto vorrei sapere come prenotarle e gestirle ...

scusate se mi intrometto ma giusto per capire Ilaria73 partirai con noi il 24 agosto o con Monica71 il 13 novembre ??? .....vorrei aggiornare l'elenco dei partenti tra il 24 e 25 agosto !!! :confused:
 

Ronin72

Active member
A occhio siamo tanti. Il bar scelto per il primo incontro è grande ma non enorme . Mi pare che 40 persone sia la capienza massima. Ragazzi posti in piedi
 

kristina

New member
guardavo stamattina le escursioni proposte da costa ... a Casablanca tra vari tour propone anche un "Casablanca by night " con tanto di cena in un ristorante .... ma se la nave salpa alle 21 come fa effettuare questa escursione? qualcuno ne sa di più? io a lisbona volevo fare il "fai da te" ma non trovo nessun diario qui sopra a cui attingere notizie
 

mina

Member
guardavo stamattina le escursioni proposte da costa ... a Casablanca tra vari tour propone anche un "Casablanca by night " con tanto di cena in un ristorante .... ma se la nave salpa alle 21 come fa effettuare questa escursione? qualcuno ne sa di più? io a lisbona volevo fare il "fai da te" ma non trovo nessun diario qui sopra a cui attingere notizie
A Casablanca noi e Ronin72 stiamo organizzando un giretto simpatico al pomeriggio, non dovrebbe costare molto, se ti interessa facci sapere.
Ovviamente l'invito è per tutti.
 

fiorga

Active member
oggi ho trovato un po' di tempo per aggiornare l'elenco dei partecipanti a questa crociera che si sono dichiarati in questo topic e qui di seguito elenco sperando di fare cosa gradita:

MINA - 4 persone con due ragazzi di 16 e 12 anni
DOCTORX - 4 persone con due ragazzi di 10 e 6 anni
NADIUCCIA sei sola ??????? (da Savona)
RONIN72 - 3 persone con ragazza di 14 anni
ALLOCCI sei solo ????
SEREELI - 4 persone con ragazzi di 15 e 10 anni
SIAMONOI 2 - 2 persone (un bellissimo viaggio di nozze)
REP – 2 + 15 persone
ALBEBONA – 4 persone con ragazzi di 13 e 18 anni
ILARIA 73 – 2 persone con due ragazzi di 11 e 8 anni + coppia di amici con ragazzo di 11
KRISTINA sei sola ?????? (da Savona)
FALEGNAME080 – 4 persone con bimbo 3 anni (da Savona)

Attendo conferma da QUINTESSA.

La proposta di incontro, giorno 24 (Civitavecchia) dopo le 2 cene al ponte 3, piano bar excite alle 22 circa

Il 25 (Savona) alle 18, 30 18.45 sempre allo stesso posto

se ho saltato qualcuno lo facesse presente !!;) ;)

saluti a tutti e vi aggiorno che siamo a - 17 (Civitavecchia) - 18 (Savona)
 

mina

Member
oggi ho trovato un po' di tempo per aggiornare l'elenco dei partecipanti a questa crociera che si sono dichiarati in questo topic e qui di seguito elenco sperando di fare cosa gradita:

Graditissima, bravo il ns. Contabile!!!!
Ok per gli incontri , noi a cena, visto i buffet chiusi, siamo al primo turno, dopo lo spettacolo veniamo al bar excite.
 

fiorga

Active member
oggi ho trovato un po' di tempo per aggiornare l'elenco dei partecipanti a questa crociera che si sono dichiarati in questo topic e qui di seguito elenco sperando di fare cosa gradita:

Graditissima, bravo il ns. Contabile!!!!
Ok per gli incontri , noi a cena, visto i buffet chiusi, siamo al primo turno, dopo lo spettacolo veniamo al bar excite.

ma davvero davvero i buffet serali sono completamente chiusi ???? anche noi siamo al primo turno di cena e a Casablanca si rientra dell'erscursione alle 20....e che si fa...... si digiuna ???? non ci posso credere !!!! ok c'è sempre la pizza, a pagamento, però sinceramente avrei voluto un pochino più di scelta !!!
 

Giuse64

New member
Il 24 ci saremo anche noi sulla nave ma come ultimo giorno, sbarchiamo il 25 a savona. Per noi sarà finita per voi inizierà. Potrò farvi un resoconto in diretta:)
 

fiorga

Active member
Il 24 ci saremo anche noi sulla nave ma come ultimo giorno, sbarchiamo il 25 a savona. Per noi sarà finita per voi inizierà. Potrò farvi un resoconto in diretta:)

bene..... ci aggiornerai sulle novità a bordo che Costa così carinamente sta propinando ...... in particolare volevo sapere quali erano le serate di gala !!! se torni indietro di qualche messaggio potrai verificare quale è il punto di incontro da noi prescelto e se vorrai partecipare sarai il benvenuto !!;)
 

Giuse64

New member
bene..... ci aggiornerai sulle novità a bordo che Costa così carinamente sta propinando ...... in particolare volevo sapere quali erano le serate di gala !!! se torni indietro di qualche messaggio potrai verificare quale è il punto di incontro da noi prescelto e se vorrai partecipare sarai il benvenuto !!;)

ci saremo di certo....sarete gli unici "crocieristi" che incontreremo....per la partenza del 12 non c'è nessuno:eek:
 

Giuse64

New member
Magari fosse vuota, invece i posti per questa la partenza sono esauriti. Per noi è la prima crociera la cosa che più mi spaventa sono le file e la confusione. Ci saranno molti giorni di navigazione, vedo già 2800 persone tutte in piscina di poppa e tutte in fila per pranzo/cena :D. Ho una bimba di 12 anni, sai dirmi per loro cosa organizzano come intrattenimento?
 
Top