• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Nord Europa Msc Magnifica luglio 2014

chris330d

New member
Lo chiedete in nave poi se andate ai briefing in nave sulle gite ci dicono molte cose.
Acquistate i tagliandi x le bibite sul sito MSC prima di partire si risparmia.
 

c.a.r.l.a.

New member
Salve, sarò su MSC Magnifica da Amburgo con partenza il 24 agosto. Siamo io e mio marito. Non ho ancora avuto tempo di veder le escursioni: sicuramente terrò conto dei consigli del forum; accetto volentieri suggerimenti. Ho dato uno sguardo solo ad Edimburgo e probabilmente opteremo per il fai da te, anche perchè potremo utilizzare a fondo la giornata visto che saremo lì per diverse ore.
 

c.a.r.l.a.

New member
Ciao a tutti,sarò su MSC Magnifica il 24 Agosto con partenza da Amburgo, nell'itinerario "Magnifico Nord". Per chi come me interessato alla suddetta Crociera o in partenza nello stesso periodo, si accettano consigli e proposte.

Anche noi saremo su MSC Magnifica con partenza da Amburgo il 24 agosto!
 

LuigiB

Well-known member
Ciao a tutti, sono appena tornato da Amburgo sbarcando dalla Magnifica con famiglia, siamo stati al Miniatur Wunderland, se la cosa vi può interessare andateci, è bellissimo.
 

robtambo

New member
Ciao a tutti, sono appena tornato da Amburgo sbarcando dalla Magnifica con famiglia, siamo stati al Miniatur Wunderland, se la cosa vi può interessare andateci, è bellissimo.
E nella mia lista delle cose da fare.
Una domanda: hai trovato molta fila all'ingresso o hai prenotato i biglietti in anticipo?
 

LuigiB

Well-known member
E nella mia lista delle cose da fare.
Una domanda: hai trovato molta fila all'ingresso o hai prenotato i biglietti in anticipo?
Non ho prenotato, non pensavo ci fosse tanta gente e non sapevo si potesse fare, ma loro sono bene organizzati, appena fai il biglietto di danno un numero e ti dicono il tempo che devi aspettare. Nella sala d'attesa c'è il monitor ed un bar dove si può prendere qualcosa, pensa che in questo bar ci sono le bibite alla spina free.
Abbiamo aspettato un'ora, ma tra patatine e coca a volontà il tempo passa veloce. Dopo entrati siamo stati circa quattro ore la dentro a dire "ooh guarda questo... e questo". La cosa bella di questo posto sono i particolari, te ne dico solo uno, c'è la fabbrica della Lindt dove si vede la catena dei cioccolatini... e alla fine ne esce uno che puoi prendere e mangiare. :p
By
Luigi
 
Ultima modifica:

baloo5

New member
Questo post è davvero ricco di informazioni. grazie a tutti quelli che hanno postato un sacco di consigli. Detto ciò Ormai Bergen, Tromso e anche Longyearbyen sono sulla lista del fai da te. Amsterdam pure da sempre :)

Chi di voi mi racconta qualcosa di Stavanger? Conviene fare un giretto da soli per la cittadina o merita fare l'escursione del fiordo in barca?
Invece Kirkwall?
 

crociera

Active member
Stavanger a me è piaciuta molto, il portro è piccolo e già lì si vedono le belel tipiche case norvegesi, oltre la sacalinata in fondo al portpo c'è una bella chiesa, che merita una visitina, poi a sin ed a destra ci sono le zone vecchie di Stavanger, appunto con le tipiche casette. Al porto c'è anche un mercato del pesce. Io avevo girato da sola èe mi è piaciuta.


Questo post è davvero ricco di informazioni. grazie a tutti quelli che hanno postato un sacco di consigli. Detto ciò Ormai Bergen, Tromso e anche Longyearbyen sono sulla lista del fai da te. Amsterdam pure da sempre :)

Chi di voi mi racconta qualcosa di Stavanger? Conviene fare un giretto da soli per la cittadina o merita fare l'escursione del fiordo in barca?
Invece Kirkwall?
 

baloo5

New member
Grazie.... effettivamente pensavo proprio al fai da te ;)

Stavanger a me è piaciuta molto, il portro è piccolo e già lì si vedono le belel tipiche case norvegesi, oltre la sacalinata in fondo al portpo c'è una bella chiesa, che merita una visitina, poi a sin ed a destra ci sono le zone vecchie di Stavanger, appunto con le tipiche casette. Al porto c'è anche un mercato del pesce. Io avevo girato da sola èe mi è piaciuta.
 
Top