• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

30 dicembre 2018 costa fortuna Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roby400

New member
Ciao ho fatto questa crociera sulla victoria a febbraio di quest'anno
Se arrivi a singapore per conto tuo ,uno o 2 giorni prima dell'imbarco la puoi girare tranquillamente in autonomia
In Metropolitana tranquillamente
I taxi a singapore costano pochissimo aeroporto albergo circa 20 minuti 10 euro
 
Noi avrò i voli con Emirates con partenza da Roma il 29 e voi ?
I voli li hai prenotati in autonomia ho tramite Costa?.
Noi saremo a Singapore a Gennaio con Costa e ci hanno assegnato voli Emirates da Fiumicino con scalo a Dubai, essendo voli di linea non credo che i bagagli li ritroveremo in cabina, hai qualche info in merito?
 

Cefa15

New member
Singapore 30/12/18

Singapore 30/12/18

Chi farà questa crociera?
Ciao saremo su Costa Fortuna con imbarco il 30/12 , partiamo il 28 da Roma con Lufthansa con scalo ad Amburgo, siamo in 4 io mia moglie e due figli. Abbiamo prenotato anche una notte al Marina Bay Sands e stavamo pensando di prenotare anche le escursioni con Costa voi cosa ne pensate.? Si accettano consigli
 

Onda del mare

Active member
Ciao saremo su Costa Fortuna con imbarco il 30/12 , partiamo il 28 da Roma con Lufthansa con scalo ad Amburgo, siamo in 4 io mia moglie e due figli. Abbiamo prenotato anche una notte al Marina Bay Sands e stavamo pensando di prenotare anche le escursioni con Costa voi cosa ne pensate.? Si accettano consigli

Ciao,
anche noi su Fortuna ,arriviamo il 29 e alloggeremo in albergo una notte poi al 30 ci imbarchiamo.Avete già visto qualche escursione con Costa?Da quanto mi hanno detto Penang e Port Klang sono abbordabili da soli magari con bus turistici o taxi per Phuket e Langkawi si pensava un giorno al mare e un giorno in visita...ti mando in MP la mia mail così magari ci possiamo scambiare i recapiti.
ciao
 

ilaria de pieri

New member
Ciao ci siamo anche noi. Ci stiamo organizzando in autonomia ma pare che faremo sosta a Kuala lampur il lunedì 7 , giorno in cui le torri sono chiuse e non ci si può salire. Qualcuno ne Sa Qualcosa ??
 

Onda del mare

Active member
Noi! Siamo un gruppo di sei

ciao Ilaria,
beh dai tutto sommato una bella rappresentanza del Forum anche su questa crociera..Sono molto indeciso su che escursione faremo nei vari scali ma come sempre penso che decideremo all'ultimo secondo o con Costa o con qualche locale..Magari il giorno dell'imbarco ci possiamo trovare ..
 

Kiarab

New member
Ciao a tutti!!! Anche noi saremo a bordo di Costa Fortuna dal 23 dicembre a 8 gennaio.. vi andrebbe di condividere qualche escursione??? Ho visto quelle che propone la Costa e mi sembrano eccessivamente care così ho contattato qualche tour operator locale con guida in italiano. Se volete contattarmi possiamo organizzarci visto che ormai mancano pochi giorni alla partenzaaaaa!!
 

fantoman

New member
Ciao mi farebbe piacere scambiarci qualche idea e conoscerci prima dell’imbarco visto che anch’io viaggerò con mia moglie e mio figlio di tredici anni che potrebbe interagire con il tuo non so come fare posso mandarti la mia email così possiamo scambiarci i numeri di telefono e magari sentirci così da rendere tutto più facile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top