• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prenotazione escursioni sito costa

PATRI73

New member
...salve...ultimo quesito che ho da porvi a qulche giorno dalla partenza (perle del caribe 26.12.2010)...ho prenotato alcune escursioni dal sito costa...ma ora mi dovrebbe arrivare qualcosa per mail? ...un foglio riepilogativo ? ...cioè si intendono confermate oppure una volta salita a bordo potrebbe verificarsi la possibilità che non ho trovato disponibilità...grazie mille
 

drusa

Active member
L'email di conferma arriva una volta chiuse le prenotazioni online. Se non l'hai ricevuta ti consiglio di stampare dal sito il tuo "carrello" da cui si leggono le escursioni prenotate ed una volta a bordo rivolgerti al desk. E' successo una volta a me su Costa Marina: per fortuna avevo con me la stampa che mi ha consentito di documentare la prenotazione effettuata e mi hanno stampato i biglietti delle escursioni direttamente lì. Ricorda di fare la stampa successivamente alla chiusura delle prenotazioni di modo che la data riportata in basso sulla stampa garantisca che non erano più annullabili.
Spero di essere stata chiara
Daniela
 

PATRI73

New member
...mi è arrivata oggi pomeriggio l'e.mail delle escursioni prenotate on line...a questo punto significa che su tutte ho trovato la disponibiità?
 

vacanziera79

New member
I biglietti ti vengono consegnati direttamente a bordo, io comunque ti consiglio, una volta in nave, di rivolgerti all'ufficio escursioni per farteli pervenire per tempo in cabina!
Buona crocieraaa
 

simotour

Active member
Escursioni Costa

Escursioni Costa

Curiosando sul sito Costa ho notato che scegliendo una crociera ed entrando nella descrizione non c e più la lista delle escursioni ma solo il pacchetto delle escursioni proposto dalla compagnia. Avete notizie in merito?
 

La76

New member
Io le vedo per tutte le partenze che indichi.

Entri nel dettaglio crociera e hai itinerario, escursioni, pacchetti escursioni, nave

proprio sotto i prezzi
 

simotour

Active member
Collegandomi con l iPad mi da itinerario, pacchetti escursione, nave proverò più tardi con il pc. Grazie Laura
 
Top