Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Consiglio crociera nozze d’argento

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Sono d’accordo per ora facciamo la Grecia poi la prossima casomai l’altro lato del Mediterraneo ma pensavo sempre di una settimana
    Poi nel 21 più lunga ed a questo punto penso extra mare nostrum quasi sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    50
    Molto interessanti anche le crociere di posizionamento che partono dai nostri porti e vanno verso nord ma di solito siamo verso maggio a Giugno è ormai tardi.
    Oltre all'islanda (crociera meravigliosa) ed i fiordi per un anniversario io vedo bene anche la combinazione 1 settimana fiordi ed una capitali baltiche (se si può fare 15 giorni), come hanno detto tutti dipende anche dai gusti di ognuno.

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
    Molto interessanti anche le crociere di posizionamento che partono dai nostri porti e vanno verso nord ma di solito siamo verso maggio a Giugno è ormai tardi.
    Oltre all'islanda (crociera meravigliosa) ed i fiordi per un anniversario io vedo bene anche la combinazione 1 settimana fiordi ed una capitali baltiche (se si può fare 15 giorni), come hanno detto tutti dipende anche dai gusti di ognuno.
    Per questo bisogna trovare una nave che faccia i due giri uno dopo l'altro e prenotare sostanzialmente due crociere (o back to back come si dice in inglese).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    50
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Per questo bisogna trovare una nave che faccia i due giri uno dopo l'altro e prenotare sostanzialmente due crociere (o back to back come si dice in inglese).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Per esempio MSC lo fa regolarmente di avere i due itinerari combinati (vedi meraviglia la prossima estate o anche Poesia), risulta la prenotazione per un percorso da 15 giorni, Costa lo faceva in passato, quest'anno non mi sembra

Utente livello Junior
    Città
    Marano di Napoli
    Ragazzi grazie, mi state fornendo spunti di riflessione molto importanti, c’è molto da studiare
    Ve ne sono grato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •