• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/29 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d' Ercole

lakeb80

New member
Ciao a tutti possiamo trovarci a bordo per un saluto
E magari per consigliare chi e' alla prima esperienza che dite
Noi siamo un gruppo di 6
A favore del fai da te per le escursioni ....
Come ho già fatto in terra santa
 

lakeb80

New member
Ciao
Si il percorso e' bello pensa che io ho già fatto Casablanca e malaga e ... Vabbe Barcellona ma quella non basta mai
Mi piaceva Lisbona e valencia ...... E quindi ci siamo quasi,
A questo giro con la novità del ns piccoletto di 1 anno
Ci vediamo on board
 

simo modena

New member
Ciao noi siamo in tre io mio marito e mia nipote ci farebbe piacere cogliere l'occasione per conoscere nuove persone con le quali condividere questa esperienza..e magari prendere qualche consiglio sul cosa visitare...possiamo darci un punto d'incontro sulla nave se vi va...per quanto riguarda le escursioni noi faremo con costa solo Siviglia e Casablanca le altre abbiamo optato x il fai da te...
 

Elenaloredana

New member
Non so se hai letto il messaggio precedente perché non compare, quindi te lo riscrivo, partirò anch'io il 29 da Savona sulla costa fortuna e vengo da Ciro' Marina , spero di rivederti a bordo, ciao
 

lakeb80

New member
Casablanca vi consiglio la moschea
Io l ho visitata ed e' molto bella
Le altre escursioni hanno diverse ore di pullman e se trovi la compagnia sbagliata risci di rovinare l escursione
Con compagnia sbagliata intendo guida non competente e pullman di maniaci di souvenir che si fermano ogni 10mt per comprare
 

mariaefiglio

Active member
lakeb80, posso aspettarmi tantissimissime foto della nave e dei suoi ambienti?
doveri salirci a gennaio, se non me la cambiano e sono ultracuriosissima di vederla, purtroppo non so perché ma è poco fotografata
oltre i modellini della hall, non si va oltre eppure dicono sia bellissima
 

Elenaloredana

New member
Visto che tu hai già una esperienza di crociera ed io sono alla prima mi sai dire se sia facile fare amicizia a. Bordo , e se la sera oltre agli spettacoli ci sia da fare qualcosa , esempio , la discoteca e' solo per i ragazzini o ci si trova anche gente un po' più grande? Grazie della risposta ciao
 

lakeb80

New member
Senti
Ti consiglio di cenare al secondo turno
Quindi di conseguenza lo spettacolo prima di cena
Amicizia si fa tranquilla
E x la disco nn so dirti .... cmq ci sono vari intrattenimenti serali
 
Top