• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/23 - Costa Fortuna - Singapore. Cambogia, Thailandia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !
Prossima partenza: Natale tra templi ed elefanti [smilie=fotografo_0:
Io sarò in compagnia di mio figlio 21enne. Partenza da Milano. Ho cominciato a guardare le escursioni ... tutte in inglese. Avete suggerimenti ?
Incontriamoci a bordo !!!
A presto
Antonella
 

scimmia

Member
Tranquilla le guide non parlano italiano è vero, ma il loro inglese il più delle volte è comprensibilissimo, molto scolastico, ed anche una come me che non riesce a parlarlo, lo capiva...☺


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Silvy1234

New member
Ciao Antonella,
noi abbiamo prenotato oggi la stessa crociera! Siamo in 4, due adulti e due giovani di 19 e 22 anni, partiamo da Milano. Tu sei sola? Sai già quale cabina avrai? Noi "vecchi" siamo sul ponte 6 e i ragazzi sul 2. Ci possiamo mettere d'accordo per vedere se ci sono possibilità anche per qualche escursione "fai da te"?
A presto! Silvia
 

Silvy1234

New member
Ciao a tutti !
Prossima partenza: Natale tra templi ed elefanti [smilie=fotografo_0:
Io sarò in compagnia di mio figlio 21enne. Partenza da Milano. Ho cominciato a guardare le escursioni ... tutte in inglese. Avete suggerimenti ?
Incontriamoci a bordo !!!
A presto
Antonella[/QUOTE]

Ciao Antonella,
ho inserito una risposta sotto al tuo post ma forse non hai controllato di recente. Come dicevo noi abbiamo prenotato la stessa crociera! Siamo in 4, due adulti e una ragazza di 19 e un ragazzo di 22 anni, partiamo da Milano. Noi "vecchi" siamo sul ponte 6 e i ragazzi sul 2. Hai già prenotato le escursioni? Io sto guardando per Bangkok e sembra essere rimasta solo quella di due giorni con pernottamento in hotel che francamente è un po' impegnativa, in 4. C'è un tour operator locale recensito ottimamente su Tripadvisor che organizza prelevandoti dal porto e riportandoti in giornata a prezzi più ragionevoli: può interessare? Spero di sentirti presto,
Silvia
 
Ciao Antonella,
ho inserito una risposta sotto al tuo post ma forse non hai controllato di recente. Come dicevo noi abbiamo prenotato la stessa crociera! Siamo in 4, due adulti e una ragazza di 19 e un ragazzo di 22 anni, partiamo da Milano. Noi "vecchi" siamo sul ponte 6 e i ragazzi sul 2. Hai già prenotato le escursioni? Io sto guardando per Bangkok e sembra essere rimasta solo quella di due giorni con pernottamento in hotel che francamente è un po' impegnativa, in 4. C'è un tour operator locale recensito ottimamente su Tripadvisor che organizza prelevandoti dal porto e riportandoti in giornata a prezzi più ragionevoli: può interessare? Spero di sentirti presto,
Silvia

Ciao Silvia, è un bel po' che non entro nel forum. Io sarò con mio figlio 21enne. Ho guardato le escursioni Costa, ne avevo scelta una per Bangkok ma l'hanno cancellata. Ora ne ho nel carrello un'altra TOUR PANORAMICO DI BANGKOK Day 5: Laem Chabang (Thailandia) Codice: 6869 Durata: 10.5 ore Prezzo adulto: 140,00 €
Non è che mi convinca molto!
Il problema è che arriviamo il 4° giorno alle 12, ora che sbarchiamo e arriviamo a Bangkok saranno le 14,14.30. Mi pare meglio partire presto il 5 giorno e rientrare per le 17/17.30 ...
Comunque tienimi al corrente :D
Ciao
Antonella [email protected]
 
Buongiorno a tutti, mi intrufolo in questa discussione perchè anche io e mia moglie saremo su questa crociera per il nostro viaggio di nozze!
Anche noi stavamo dando un'occhiata alle escursioni da fare e oltre al "problema" lingua inglese, alcune (le più belle) sono abbastanza costose. Non so quali sono ancora disponibili e non so come si faccia a verificare questa cosa, ma saremmo interessati anche noi a valutare qualche escursione fai da te...qualche dritta?

Ciao Marco ! :)
 

marcocast

New member

Ciao Silvia e ciao Antonella. noi abbiamo contattato un tour operator di Bankok, "Thai Tour Guide" e ci hanno fatto una scaletta in base agli orari di attracco della nave. Questo tour operator è stra-quotato su tripavisor, naturalemnte la guida è in inglese però ti vengono a prendere dal porto alle 12 del 26 Dicembre e ti riportano al porto alle 19 e poi il giorno dopo vengono a prenderti alle 7 per poi riportarti al porto alle 3 di pomeriggio. il tutto a 18,900 Baht per 2 persone. se volete vi inotlro tutto l'itinerario.
 

Silvy1234

New member
Ciao Silvia e ciao Antonella. noi abbiamo contattato un tour operator di Bankok, "Thai Tour Guide" e ci hanno fatto una scaletta in base agli orari di attracco della nave. Questo tour operator è stra-quotato su tripavisor, naturalemnte la guida è in inglese però ti vengono a prendere dal porto alle 12 del 26 Dicembre e ti riportano al porto alle 19 e poi il giorno dopo vengono a prenderti alle 7 per poi riportarti al porto alle 3 di pomeriggio. il tutto a 18,900 Baht per 2 persone. se volete vi inotlro tutto l'itinerario.

Ciao Marco,
li avevo contattati anch'io ma non si sono più "manifestati": mi giri la proposta così ne parlo a casa? Magari aggregandoci ci fanno anche lo sconto ;) grazie mille e a presto
 

marcocast

New member
Ciao Marco,
li avevo contattati anch'io ma non si sono più "manifestati": mi giri la proposta così ne parlo a casa? Magari aggregandoci ci fanno anche lo sconto ;) grazie mille e a presto

magari! uno sconto comitiva non sarebbe male...anzi! ma io per esprimermi con loro in inglese ho avuto difficoltà, se dovessimo chiedere uno "sconto gruppo" ti dovrò chiedere di scrivere tu qualcosa! :D
ti giro subito il prospetto via mail!
 

solomare

Member
se fai la crociera di due settimane ci incontriamo io arrivo l'otto gennaio
per ora ho prenotato per la mia prima tappa quella con gli elefanti
a singapore da persone che c sono stati l'anno scorso ho saputo che si gira bene con gli autobus che danno le spiegazioni in italiano
ho ovviamente brontolato per l'inglese e mi hanno risposto che ci sarà il traduttore eccetto la cambogia a noi basta che facciano scendere i ragazzi italiani.
stiamo valutando se fare l'escursione di 17 ore
una mia amica mi ha detto che ci sono molti posti di cambio , se a voi restano dei soldi tailandesi caso mai teli cambio io

ciao
 

Mirellabon

New member
Ciao anche io e mio marito faremo questa crociera partenza Roma 23-12-18 noi abbiamo prenotato l’escursione di Bangkok ma è in italiano, poi le altre che abbiamo prenotato Phi Phi e Ko samui non saprei che lingua parleranno,ma un po’ di inglese lo mastichiamo, poi non abbiamo ancora prenotato nulla ..aspettiamo di essere a bordo per decidere....
 
Ciao Silvia e ciao Antonella. noi abbiamo contattato un tour operator di Bankok, "Thai Tour Guide" e ci hanno fatto una scaletta in base agli orari di attracco della nave. Questo tour operator è stra-quotato su tripavisor, naturalemnte la guida è in inglese però ti vengono a prendere dal porto alle 12 del 26 Dicembre e ti riportano al porto alle 19 e poi il giorno dopo vengono a prenderti alle 7 per poi riportarti al porto alle 3 di pomeriggio. il tutto a 18,900 Baht per 2 persone. se volete vi inotlro tutto l'itinerario.

Ciao Marco, 18.900 Bath x 2 persone= 499,84 euro è corretto ?
 

Silvy1234

New member
Ciao anche io e mio marito faremo questa crociera partenza Roma 23-12-18 noi abbiamo prenotato l’escursione di Bangkok ma è in italiano, poi le altre che abbiamo prenotato Phi Phi e Ko samui non saprei che lingua parleranno,ma un po’ di inglese lo mastichiamo, poi non abbiamo ancora prenotato nulla ..aspettiamo di essere a bordo per decidere....

Ciao Mirella,
Il gruppo di allarga! Quale escursione fate a Bangkok? Noi abbiamo inserito oggi tutte le prenotazioni, un'escursione al giorno, chiedendo l'opzione lingua italiana, ma non è detto che sia disponibile. Con che compagnia aerea partite? noi saremo con Qatar airlines e dovremmo arrivare a Singapore per il primo pomeriggio del 23. Se ti va sentiamoci via mail per un accordarci su dove e quando incontrarci: [email protected]. A presto Silvia
 
ciao scusa volevo chiederti visto che hai prenotato per phi phi ma tu sai in che porto arriviamo a phuket ? perche c e chi dice che arriviamo nel porto di phuket e chi dice che arriviamo a patong . ciao ci vediamo a bordo .
 

Mirellabon

New member
Ciao a tutti !
Prossima partenza: Natale tra templi ed elefanti [smilie=fotografo_0:
Io sarò in compagnia di mio figlio 21enne. Partenza da Milano. Ho cominciato a guardare le escursioni ... tutte in inglese. Avete suggerimenti ?
Incontriamoci a bordo !!!
A presto
Antonella[/QUOTE]
Una di Bangkok è in italiano
 

micama

New member
Ciao a tutti abbiamo prenotato ieri questa crociera siamo in 4 io mia moglie e due ragazzi di 19 e 17 anni.
In genere facciamo escursioni in autonomia oggi ho cominciato a guardare qualche cosa ...
Ho contattato una barca per il 25 a Sihanoukville ha ancora una decina di posti



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top