Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help - Prima Crociera 19/4/2019 Costa Victoria

Nuovo utente
    Città
    Torino

Help - Prima Crociera 19/4/2019 Costa Victoria

Ciao amici crocieristi,

il 19/4 con partenza da Venezia, farò il battesimo in crociera: Costa Victoria, Suite vista mare 4 notti tra Bari, Cattaro, Spalato e Venezia. Avrei bisogno di qualche info:

1) L'imbarco a Venezia da dove avviene in genere? io arriverò in treno a Santa Lucia e stavo valutando se conveniva prendere il people mover... Quando si arriva alla stazione marittima, l'imbarco Costa è molto distante?
    2) Partendo alle 17 da Venezia, da che ora ci si potrà imbarcare?
    3) Io ho fatto il pacchetto passpartour e dovrei avere una escursione di mezza giornata per porto, è necessario prenotarle da qui o le posso prenotare a bordo?
    4) Come funziona la procedura di sbarco?

Scusate se sono domande stupide, grazie in anticipo per l'aiuto

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di dia81
    Città
    vicenza
    Crociere effettuate
    2
    ciao! buona prima crociera!
    1) a Venezia, scesa dalla stazione, puoi farla anche tranquillamente a piedi, noi abbiamo fatto cosi...eventualmente uscita dalla stazione dei treni, girato a destra e passato il famoso ponte di vetro trovi la stazione del people mover, ma arrivata li un altro po' arrivi diretta al porto....
    2) puoi tranquillamente salire in nave verso le ore 12/13, solitamente sbarcati gli altri e fatto il check in puoi salire, così ti dirigi al buffet e pranzi in nave.
    3) non saprei aiutarti al riguardo mi arrangio di solito con le escursioni...
    4) la sera prima ti danno un etichetta con un determinato colore da mettere sulle valige che depositerai fuori dalla stanza (loro passano a prenderle di notte)....ogni colore equivale ad un orario di sbarco, attendi il tuo turno e scendi solitamente il giorno prima fanno una piccola riunione con la spiegazione in teatro a cui puoi partecipare.
    Spero di esserti stata utile...buona crociera!

Citazione Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
    Ciao amici crocieristi,

il 19/4 con partenza da Venezia, farò il battesimo in crociera: Costa Victoria, Suite vista mare 4 notti tra Bari, Cattaro, Spalato e Venezia. Avrei bisogno di qualche info:

1) L'imbarco a Venezia da dove avviene in genere? io arriverò in treno a Santa Lucia e stavo valutando se conveniva prendere il people mover... Quando si arriva alla stazione marittima, l'imbarco Costa è molto distante?
    2) Partendo alle 17 da Venezia, da che ora ci si potrà imbarcare?
    3) Io ho fatto il pacchetto passpartour e dovrei avere una escursione di mezza giornata per porto, è necessario prenotarle da qui o le posso prenotare a bordo?
    4) Come funziona la procedura di sbarco?

Scusate se sono domande stupide, grazie in anticipo per l'aiuto

Nuovo utente
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    4
    Ciao, ti auguro anch'io buona prima crociera e rispondo alla domanda numero 3.
    Sul sito Costa Crociere alla voce "offerte" trovi "escursioni PasseparTour".
    In basso a sinistra poco visibile ( in colore viola) clicchi "condizioni promozione PasseparTour" e trovi tutte le informazioni che cerchi. Comunque quando sarai a bordo potrai recarti all'ufficio escursioni, scegliere e confermare quelle che desideri tra quelle offerte dal pacchetto.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •