Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: saona e le piscine naturali

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2

saona e le piscine naturali

Ciao, noi dovremmo sbarcare a La Romana lunedì 11/02/19 alle 13.30 e ripartire il giorno dopo alle 7 del mattino, vorremmo fare l'escursione a Saona e le piscine naturali, conviene prenotare con Costa oppure mi consigliate qualche agenzia sul posto? Ed eventualmente se potrestre darmi qualche contatto magari in privato a cui rivolgermi

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Buona sera Francesco, farò questa crociera a marzo,sarà quella di posizionamento dai Caraibi a Savona, per Saona sto prenotando con un'agenzia locale. Il contatto posso dartelo solo se mi mandi la tua mail poichè non hai i messaggi necessari per scriverti in privato.
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Buona sera Francesco, farò questa crociera a marzo,sarà quella di posizionamento dai Caraibi a Savona, per Saona sto prenotando con un'agenzia locale. Il contatto posso dartelo solo se mi mandi la tua mail poichè non hai i messaggi necessari per scriverti in privato.
    la mail è francescoto1@gmail.com
    grazie

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Francescoto1 Visualizza Messaggio
    la mail è francescoto1@gmail.com
    grazie
    Buon giorno, ti ho inviato la mail
    Barbara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Buon giorno, ti ho inviato la mail
    Barbara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vista grazie mille

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte