• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ci sono anch'io

marilù

Well-known member
Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi a questo forum; ho già fatto due crociere e prossimamente - finalmente -ne farò un'altra; mi siete stati utilissimi per la mia ricerca dell'itinerario. Spero, a mia volta, di poter essere utile anche a voi con qualche idea e/o suggerimento. A presto Marilù
 

marilù

Well-known member
Re: Ci sono anch'io

Cari amici, intanto grazie per il benvenuto che mi avete dato; è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero perdonerete qualche piccolo errore che sicuramente farò nel postare i messaggi; vi chiedo di aiutarmi.
Rispondo subito alle vostre curiosità: ho fatto nel novembre/dicembre 2005 la crociera inaugurale di Costa Fortuna (ho festeggiato a bordo il mio 25° anniversario di matrimonio) e poi ho fatto la crociera di Costa Magica "La rotta dei mercanti" nel mese di settembre 2007.
A giugno, finalmente, partirò sulla "meravigliosa" Costa Luminosa per la crociera "Fiordi norvegesi e Capo Nord": non vedo l'ora: è da più di trent'anni che sogno di fare questo viaggio: non vedo l'ora di partire ed ho già cominciato il mio personalissimo "conto alla rovescia".
A prestissimo :D :D :D
 

bibilica

New member
Re: Ci sono anch'io

Benvenuta , complimenti , hai scelto una crociera bellissima con la splendida Luminosa .
Siamo qui per aiutarti a progamare la tua crociera in modo ottimale ! :D
 

marilù

Well-known member
Re: Ci sono anch'io

Grazie; ho già postato sulle apposite sezioni qualche domanda; appena avrò un pò di tempo ne posterò qualche altra; intenti vi faccio i complimenti: attraverso il vostro aiuto, quando ancora non ero iscritta, ho trovato tantissime idee e consigli; ora spero di poterne dare qualcuno anch'io per quel poco di esperienza che ho. A presto :D :D :D
 
Top