• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sale d'aspetto clienti VIP di Costa Crociera (Gold Pearl e occupanti Suite)

sabbamadda

Active member
Queste sono le foto relative alla sala Vip a Savona
Visualizza allegato 1158

Visualizza allegato 1159


All'interno un hostess consegna un menù dal quale si può scegliere a proprio piacimento ... Caffè, cappuccino, succo di frutta , prosecco, toast, focaccia e molto altro....

Visualizza allegato 1160


La saletta e' attrezzata con comodi divanetti, poltroncine e naturalmente tavolini... Ho una foto ma per pubblicarla dovrei prima oscurare i volti degli ospiti ....

La vista dalle vetrate e' questa

Visualizza allegato 1161
 

manula56

Member
Noi siamo stati nella sala d'aspetto a Savona nel mese di giugno, il tempo di sederci consegnarci il menu', ci siamo alzati e siamo scesi in quanto ci mancava l'aria faceva troppo caldo.
Non sappiamo se era un caso o se effettivamente è cosi' calda?
Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma forse era il frutto della nostra fantasia, siamo rimasti un po' delusi.
 

sabbamadda

Active member
Sala d'aspetto clienti Gold Pearl di Costa Crociere : qualcuno la puo' descri...

Sala d'aspetto clienti Gold Pearl di Costa Crociere : qualcuno la puo' descri...

Io sono stata più volte nella saletta Vip a Savona, l'ultima lo scorso maggio e non ho avuto questa sensazione!!! Probabilmente però si è' sempre trattato di giornate non troppo calde... Sicuramente le vetrate così esposte riscaldano l'ambiente in giorni assolati!!!
Per il resto comunque è' un servizio diverso offerto agli ospiti Gold e a quelli delle suite, un posto riservato dove attendere l'imbarco e dove potersi rilassare sorseggiando un drink!!!
 

sabbamadda

Active member
Sala d'aspetto clienti Gold Pearl di Costa Crociere : qualcuno la puo' descri...

Sala d'aspetto clienti Gold Pearl di Costa Crociere : qualcuno la puo' descri...

No e' tutto gratis!!!! Mi dispiace non ho una foto del menù ma ricordo bene che e' abbastanza vasto e puoi ordinare davvero tutto quello che vuoi!!! L'hostess prende l'ordinazione fa una telefonata e dopo pochi minuti arriva la ragazza del bar ;)
Una Coppia russa insieme a noi nel lounge ordino 6 flûte di Prosecco... Non ho mai capito se ci fu un errore di comprensione tra loro e la hostess o se davvero intendevano riceverne tanti... So solo che arrivarono tutti e 6 i bicchieri accompagnati da succhi di frutta , toast e focaccia genovese ;)
 

manula56

Member
I prezzi delle consumazioni sul menu' c'erano.
Per quanto riguarda la giornata era molto calda e siamo arrivati da Milano Autobus Costa, eravamo molto accaldati e non ci siamo goduti la saletta nel pieno delle sue comodita'.
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Sia le volte precedenti sia a maggio scorso era tutto free... Ora non so!!! Ne caso aspetto il conto;););)
Buona crociera!!!
 

manula56

Member
I prezzi c'erano ma non è detto che pagavi.
D'accordissimo sulla versione di sabbamadda, io non faccio testo in quanto non ho consumato.

Divertiti e Buona Crociere anche da parte mia.
 

stefalex

New member
Le consumazioni sono tutte rigorosamente gratuite.
Noi vi siamo stati a maggio 2014 ed il servizio è stato molto gradito.
 

stefalex

New member
Nella città partenopea troveremo la saletta vips?
Salutami tanto tuo marito e la tua coppia di amici.
 
Ultima modifica da un moderatore:

sabbamadda

Active member
purtroppo non so rispondere con certezza , generalmente quando imbarco da Napoli lo faccio su MSC , almeno ultimamente!!!
Ma suppongo che con il nuovo Terminal la saletta VIP Costa sia presente... Attendiamo chi può dirlo con certezza :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top