• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Paseando por la Costa Vasca y Cantábrica -diario fotografico della "mia" Spagna

F

Felix73

Guest
Come tuo solito...foto che sanno di poesia.
E' sempre stimolante percepire la tua costante ricerca di "aderenza" tra ambiente che ti circonda...colori e suoni.. ed il tuo "status" spirituale...
 

elenamaria

New member
Come tuo solito...foto che sanno di poesia.
E' sempre stimolante percepire la tua costante ricerca di "aderenza" tra ambiente che ti circonda...colori e suoni.. ed il tuo "status" spirituale...

Mi fa davvero piacere leggere queste parole, Massimiliano, sia quelle riferite alle mie foto (grazie!), sia quelle riferite al mio modo di vivere il viaggio.....perchè un viaggio, qualunque tipo di viaggio, in effetti, per me, significa proprio ricercare le sensazioni, positive o negative che siano, che un luogo può trasmettermi, cerco sempre di calarmi nello spirito del posto che mi ospita, e cerco di assimilare, "sentire" quel che posso da tutto ciò che mi circonda, dalla gente con cui ho modo di parlare, perfino dal cibo.....
 

no_nov

New member
Mi fa davvero piacere leggere queste parole, Massimiliano, sia quelle riferite alle mie foto (grazie!), sia quelle riferite al mio modo di vivere il viaggio.....perchè un viaggio, qualunque tipo di viaggio, in effetti, per me, significa proprio ricercare le sensazioni, positive o negative che siano, che un luogo può trasmettermi, cerco sempre di calarmi nello spirito del posto che mi ospita, e cerco di assimilare, "sentire" quel che posso da tutto ciò che mi circonda, dalla gente con cui ho modo di parlare, perfino dal cibo.....

Questo si percepisce benissimo Luciana, sia da ciò che scrivi ma soprattutto dalle sfumature che sai cogliere in foto, aspetti mai banali, spunti che fanno riflettere. Grazie.
 

giada50

Well-known member
La foto "oceano in cornice" è veramente suggestiva e particolare. Il mare e le nubi scure del cielo sembrano incutere paura ma sei subito tranquillizzato e rasserenato dall'allegro giocare dei bambini sulla spiaggia.
.....Dai attendo il seguito!
 

elenamaria

New member
Ciao, Gianni, grazie.....dammi ancora qualche minuto....o anche tutto il pomeriggio ;-)
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
E un nuovo giorno aspetta di essere vissuto in terra basca


alba di lucianalu64, su Flickr

Questa è l’alba a cui assisto dal balcone della nostra camera, che spettacolo!, non mi staccherei mai da lì


dal balcone di lucianalu64, su Flickr

Ma è ora di scendere a far colazione


colazione di lucianalu64, su Flickr

Poi, pieni di entusiasmo, partiamo alla scoperta di posti nuovi, di mare da odorare, di luce da ammirare…

La bassa marea del mattino rende ogni cosa più bella, c’è una luce fantastica e io non resisto, scendo fin sulla spiaggia per scattare foto, sì, ma soprattutto per godermi la magia di quel momento


bassa marea di lucianalu64, su Flickr


il mare e la luce di lucianalu64, su Flickr


luce rosata di lucianalu64, su Flickr


surfisti di lucianalu64, su Flickr


Ricordo dei versi di Saba che al liceo mi colpirono molto‎:

“Era un piccolo porto,
era una porta aperta ai sogni.”

Mi pare che siano appropriati per descrivere il mio stato d’animo in quel momento.

Continua…..
 

Anlu

Active member
E'tutto bellissimo Luciana...i luoghi, la luce, lo scorcio delizioso per la colazione, i versi di Saba.... ! I complimenti si sprecano...
 

capricorno

Super Moderatore
Vorrei essere li...su quella spiaggia..ed imprimere le mie impronte su quella sabbia dorata....

Grazie Luciana.....queste foto rasserenano l'anima .
 

rodoma

New member
Lucianaaaaaa ma che brava che sei....... sei straordinaria ....mi piacciono tanto le tue foto e anche i commenti e descrizioni .....sai arrivare dritta nel cuore !!!......continuo ad ascoltarti......perché stai raccontando una storia straordinaria !!!!
 
Top