Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 606

Discussione: Cabine Costa Fortuna

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50

Re: cabine costa fortuna

Indubbiamente, nonostante l'insonorizzazione, qualcosa in più rispetto ad altre posizioni si sente. Tuttavia può accadere nelle ore pomeridiane e della serata non tarda, quando nella hall si suona il piano ed è molto frequentata. Già intorno alle 22,30-23,00 solitamente l'ambiente è silenzioso. Nulla da temere quindi..
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di sdibono
    Crociere effettuate
    10

informazioni cabina costa fortuna

salve io partiro il 5 maggio da Bari con costa fortuna ho la suite 7242 sul ponte caracas, volevo avere informazioni su questa cabina e sulla sua posizione se è ottimale per quando riguarda i rumori e moviventi dovuti al mare. Viaggio con mia moglie e la nostra figlia di nove mesi.
    Per qundo riguarda le misure della stanza prese dal sito costa, la metratura indicata è comprensiva del balcone e del bagno?
    Grazie a tutti per le utilissimi consigli che mi date per affrontare questa mia prima crociera ed entrare nel meraviglioso mondo delle crociere.

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Re: informazioni cabina costa fortuna

la 7242 è una suite un poco a prua ,di rumori neanche a parlarne tranquillo ,la metratura è quella totale con tutti i servizie balcone
    E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.
    ......."Jacques-Yves Cousteau"

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21

Parti sereno!
    Lo scorso anno ho avuto la 7228, più verso prua della tua e ho viaggiato nella massima tranquillità.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Utente livello Junior

vorrei anche io qualche informazione...ho prenotato la cabina 9220, totalmente a prua...ci saranno problemi?si sente tanto il mare?Vi prego, rassicuratemi!!!
    speriamo bene...è vero che comunque se si torna tardi in cabina,stanchi morti, il sonno si prende subito...ma non vorrei "sentire" un pò di mare essendo troppo a prua...

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da 17ariellina17
    vorrei anche io qualche informazione...ho prenotato la cabina 9220, totalmente a prua...ci saranno problemi?si sente tanto il mare?Vi prego, rassicuratemi!!!
    effettivamente sei un poco a prua ed il mare potrai sentirlo più che con una cabina posizionata in centro ...ma basta no farci caso ..vai tranquilla divertiti e goditi la crociera ...di problemi non ne avrai sicuramente

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.

Nuovo utente

ringrazio in anticipo chi puo darmi alcune informazioni sulla cabina 7358 della nave costa fortuna, se è in una buona posizione e se si sentono molto i rumori. grazie a chi vorra rispondermi

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da CARMEN
    ringrazio in anticipo chi puo darmi alcune informazioni sulla cabina 7358 della nave costa fortuna, se è in una buona posizione e se si sentono molto i rumori. grazie a chi vorra rispondermi
    già sul ponte 7 di rumori c'è nè sono pochissimi poi è anche lontana da ascensori e magazini vari tranquilla che la posizione è ottima

Utente livello Junior

Io l'anno scorso ero nella 7374 (Costa Serena) però la posizione dovrebbe essere più o meno quella...è ottima,veramente perfetta!!! Non si sente nulla e in più sei a poppa...che vuoi di più?

Utente livello Bronze L'avatar di toniingli
    Città
    canicatti ag
    Crociere effettuate
    5

consiglio cabine

Salve ho opzionato 2 cabine io e mio fratello sono la 6441 e la 6455 sulla Costa Fortuna per le isole greche per il 09 giugno devo dare la conferma entro pochi giorni aiutatemi a capire se sono in posizione buona grazie.

Utente livello Bronze
    Città
    friuli

Re: consiglio cabine

guardando il piano nave sono molto a poppa e sopra il salone leonardo da vinci...forse secondo gli esperti non sono il massimo però devi anche tenere conto che la stagione è estiva e non dovresti avere problemi di mare mosso...vediamo se ti risponde qualcuno che magari è stato proprio in quelle cabine. buona crociera!
    per le escursioni vai nelle sezioni mediterraneo e scali nel mediterraneo e troverai tutto quello che ti può interessare per magnifiche escursioni fai da te. per eperienza personale ti posso confermare che sia a katakolon che a rodi ci sono gli autonoleggi praticamente davanti a dove esci dal cancello del porto (non conosco gli altri scali). credo che in questi giorni gli utenti del forum siano molto presi dai grandi e terribili eventi che sono capitati e che per questo le risposte scarseggiano ma vedrai che prima che tu parta raccoglierai molte informazioni utili per la tua crociera (tra l'altro se leggi bene le sezioni apposite credo che troverai già tutto quello che cerchi). buona crociera!

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    12

sarete decisamente molto a poppa. sentirete un pò di vibrazioni. siete comunque sopra il ristorante e il ponte delle animazioni interne... siete vicino agli ascensori, quindi comodi per gli spostamenti. il mare mosso, se c'è, vi potrà far sentire qualche rumorino causato dagli stabilizzatori. stai comunque tranquillo, e sappi che di solito io prenoto sullo stesso ponte!
    il mare che chiama a sé tutte le cose, mi chiama, e io devo imbarcarmi.
    "il profeta" k. gibran

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    4

salve, sono appena tornato dalla stessa crociera, io ero alla 6408, praticamente nello stesso posto, la mia era con balcone. L'unico problema che potresti avere è quello della musica del piano sottostante ma solo se vai a letto presto. Dopo l'1,30 smette di colpo e ti potrai riposare. Per quanto riguarda i rumori ti posso dire che per me e per la mia famiglia erano inpercettibili. Il mare non si sente, solo nei pressi di santorini abbiamo trovato mare grosso ma in cabina i movimenti erano molto meno di quelli di un treno. Non preoccuparti, tutti noi soffriamo il mare ma a bordo di costa fortuna non abbiamo avuto nessuna percezione.
    saluti
    Peppe
    Citazione Originariamente Scritto da toniingli
    Salve ho opzionato 2 cabine io e mio fratello sono la 6441 e la 6455 sulla Costa Fortuna per le isole greche per il 09 giugno devo dare la conferma entro pochi giorni aiutatemi a capire se sono in posizione buona grazie.
    Peppe - salentu

2009 costa fortuna
    2010 msc magnifica

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    1

forse ho trovato la sezione giusta... spero...

ho opzionato 2 cabine con balcone B3 Ponte 8(Vigo) la 8221 molto a prua per il 02.06.09 e l'altra molto più centrale 8312 stesso ponte per il 09.06.09... leggendo i vostri post mi sembra di aver capito che sicuramente la seconda opzione è migliore... ma se la prima non fosse proprio male...risparmierei una settimana di conto alla rovescia

vi prego datemi un consiglio.... l'opzione mi scade domani alle 19.00

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte

decisamente la 8312 cmpletamente in centro nave aspetterei anche più di una settimana ...

• Pubblicità

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •