• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una pizza in compagnia nel borgo di Scilla, 13 Agosto

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi,
con enorme piacere annuncio l'imminente incontro che si terrà a Scilla (Reggio Calabria) il prossimo 13 Agosto, Mercoledì.

Si tratta di una pizza in compagnia in uno dei borghi più belli d'Italia...

Residence_Gemma_del_Sud_18_Scilla__1.jpg


reggiocalabria.scilla.lalocanda.jpg


Massimo_ColliniRiflessi_della_Chianalea_IMG_4099_800.jpg

(Fonte: http://scilla.asmenet.it/index.php?action=index&p=1)

http://it.wikipedia.org/wiki/Scilla_(Italia)

L'incontro è fissato per l'ora di cena, magari non tardi per agevolare chi deve fare alcuni km per tornare a casa.

Vista l'estrema vicinanza con Villa San Giovanni anche gli amici siciliani possono raggiungerci lasciando addirittura l'auto a Messina e traghettando a piedi, poi in qualche modo vi porteremo con noi :mrgreen:

Attendo con ansia il vostro riscontro e mi auguro di trovare la stessa partecipazione che caratterizza gli incontri organizzati in tutti gli altri luoghi d'Italia.
Valerio
 

Guizzo90

Well-known member
Bene bene!!!!
Io credo proprio che sarò dei vostri!
Vi informo inoltre che per l'ora del tramonto potremo ammirare in transito nello Stretto le navi Sovereign, Celebrity Reflection e Regal Princess..... Mica male, no?:D
Unica piccola richiesta: un passaggio da e per Villa San Giovanni, sempre se possibile ovviamente!
 

mariaefiglio

Active member
io al momento vi prometto che prendo in considerazione la cosa
venendo da Barcellona P.G. devo vedere chi al rientro a Messina sia disposto a venirmi a prendere
dopo le 20,00 non ho più autobus che rientrano alla base e col treno è peggio ancora
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti!!!
Valerio... eccolo!!!! :) ne sono felicissima... :D
Come già sai, noi ci saremo sicuramente e saremo in 2; felice di poter fare la conoscenza di alcuni di voi, fra cui Roberto e Gianluca che mi deliziano sempre con le loro foto, facendomi sentire un po' a casa anche da così lontano...
Loredana, sarebbe bellissimo se tu potessi esserci, metticela tutta dai....
E per ultima, ma non "ultima".... Mariaaaaa, forza, cerca di organizzarti per esserci in tutti i modi, anche se capisco le difficoltà... io ti aspetto!!!!!! :)
IO, purtroppo, al momento non sono in grado di dire come sarò "messa" in quanto a mezzo di trasporto, perchè scendiamo in treno... spero di riuscire a recuperare un'auto da qualche parente...., ma anche a piedi.... ci sarò!!!!
 

Concordia

Staff Member
mmm, interessante. Se trovo un volo conveniente, sarò dei vostri!!!! Il fatto che sia un mercoledì, è un bene, perché il fine settimana che segue ho un impegni in Trentino.
 

Guizzo90

Well-known member
Siiiiii che bello che bellooooo!!! Non vedo l'ora di rivedere chi conosco già e di conoscere personalmente nuovi amici crocieristi!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sono felice anche io di leggere i vostri interventi e spero di vero cuore che le indecisioni possano trasformarsi in certezze. Sicuramente da parte mia e di Liliana massima disponibilità nell'organizzare i trasporti ed eventuali pernotti per chi ci raggiunge da lontano. Scilla è una meta ambita da chi ama il mare e il buon pesce. L'idea, poi, di vedere le navi dal lungomare di villa o da qualche altro punto strategico conosciuto da Roberto e Gianluca rende l'incontro ancor più interessante.

Conto sulla vostra presenza anche quella della sorellina Herminia che sarei entusiasta di avere qui! (valuta l'aeroporto di Lamezia)

Valerio
 
Ultima modifica:

Crys

Active member
Valerio... io, praticamente, sono già lììì!!! Certo con il pensiero, visto che materialmente arriveremo a Reggio il 9 al mattino presto...
Visto che quest'anno scendiamo in treno, saprò soltanto una volta arrivata alla base, se saremo "motorizzati" e quindi autonomi, contando sul prestito di qualche parente; l'unico "inghippo" è quello, ma al limite ci si organizza con qualcuno, in qualche modo...
 

Concordia

Staff Member
Sto per cliccare "acquista" sul volo...è lì che lampeggia e attende...... eheh
attendo di sapere se mi danno 2 giorni di ferie, in questo periodo delicatissimo, dove gli uffici si "sguarniscono"...
Voglio rivedere il mio fratellino....abbiamo tanto da dirci, e soprattutto rivedere Pino, Mariella, Robertino, e conoscere Rossy, Crys.....e se ci gira proprio bene anche la mia Principessa di Trinacria!
 

no_nov

New member
Ragazzi, che bella iniziativa.. purtroppo mancherò davvero per un soffio, infatti rientro dalla crociera il 14 e arriverò a Catania. Peccato. Vi abbraccio comunque virtualmente!
 

Concordia

Staff Member
Sto per cliccare "acquista" sul volo...è lì che lampeggia e attende...... eheh
attendo di sapere se mi danno 2 giorni di ferie, in questo periodo delicatissimo, dove gli uffici si "sguarniscono"...
Voglio rivedere il mio fratellino....abbiamo tanto da dirci, e soprattutto rivedere Pino, Mariella, Robertino, e conoscere Rossy, Crys.....e se ci gira proprio bene anche la mia Principessa di Trinacria!


Oddio....mi è scappato il click!!! [smilie=incredulo[1:
 
Top