Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: clima e abbigliamento crociera "1000 e 1 NOTTE" Emirati Arabi

Nuovo utente

clima e abbigliamento crociera "1000 e 1 NOTTE" Emirati Arabi

Buonasera a tutti!
    Volevo chiedere qualcuno di voi ha già fatto la crociera con la Costa negli Emirati Arabi che comprende capodanno ?
    Se si sapete dirmi come sarà il clima e cosa mettere in valigia ?!
    Datemi anche un vostro consiglio che sarà ben accetto visto che è la prima volta che prendo l aereo!
    Grazie

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Anche la mia prima crociera è stata negli Emirati Arabi a gennaio. Che io ricordi, il clima era sempre da maniche corte, tranne qualche giorno al mattino molto presto. Nella città di Dubai può esserci la nebbia al mattino e questo sicuramente sorprende perché è qualcosa che non ci si aspetta.
    Non saprei che tipo di consiglio vorresti ricevere...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Città
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    Anche alla sera serve una felpa...anche in aereo puo' fare un po' freddo...in spiaggia puoi stare in costume...in giro ideale e' uomo con pantaloni lunghi e maglietta o camicia con maniche fino al gomito...donne con pantaloni sotto il ginocchio e maglia con maniche sotto il gomito...pancia coperta...e velo x i luoghi di culto....poi in giro vedi di tutto ma sarebbe meglio rispettare le loro usanze come noi vorremmo le rispettassero quando vengono loro qua...

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da martina271293 Visualizza Messaggio
    Datemi anche un vostro consiglio che sarà ben accetto visto che è la prima volta che prendo l aereo!
    Grazie
    Vestiti a strati sull'aereo, perché lo sbalzo di temperatura tra partenza e arrivo è molto grande. Sui voli intercontinentali fa freddino soprattutto nella parte bassa della cabina (gambe), ma dato che partirai con vestiti invernali sarai già a posto, al massimo ti cambi prima di scendere. Il fuso orario è di solo tre ore quindi il jet lag non dovrebbe essere un problema. A seconda degli orari del volo valuta se sia meglio cercare di dormire oppure no.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •