• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/16 Costa Pacifica La magia dei Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nanny

Member
Ciao Maria. Io x le varie tappe mi sono organizzata con costa, ma per il giorno di sbarco non sono previste escursioni per gli ospiti che hanno volo per Fiumicino. Tramite altri crocieristi mi sono messa in contatto con una guida locale. Che mi ha proposto un tour dalle 8,30/12,30 cascate, plage di Bois Jolan e mercatino creolo di St Anne. Può interessarvi?
 

maria.bontini

New member
questo tour lo vogliamo organizzare con la Costa così non rischiamo di rimanere a Guadalupe....

Però quando saremo a bordo ne possiamo parlare..
 
Ultima modifica da un moderatore:

nanny

Member
Ciao, sono in contatto con una coppia di Reggio Emilia che cercano anche loro compagni per escursione. Hanno formato un gruppo whatsapp. Se può interessarvi mandami un recapito e vi inserisco al gruppo.. buona giornata
 

Mauro&Dania

Member
ciao a tutti,
siamo una coppia Toscana, partiamo da Milano e non abbiamo ancora idea di come muoverci... prenotato oggi ! Quali sono, secondo voi, le cose notevoli da fare in questo tour? se possibile evitiamo sempre i tour della compaglia...
 

nanny

Member
Ciao,io sono pugliese e viaggio sola. Con altre persone conosciute in un gruppo crocieristico abbiamo messo su un gruppo whatsapp dove conosceci un po' e inviare consigli su i vari tour in autonomia e non. Se può interessarvi potete inviarmi un contatto. 😉
 

Mauro&Dania

Member
Ok fa sempre piacere conoscere gente nuova, come possiamo entrare nel gruppo?
Premetto che abbiamo fatto un programma fai date che prevede tour operator italiano che opera nei caraibi, non credo faremo molte escursioni con Costa...
 

Mauro&Dania

Member
FNALMENTE ho trovato anche il tour di una giornata a Martinica suggerito sui ****
Per i crocieristi propone escursione full day in barca, avvistamento delfini, tartarughe, grotta dei pipistrelli, varie spiagge, pasto creolo e open bar....!!!! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mauro&Dania

Member
Sembra che questo gruppo si sia un po' addormentato.... state già preparando maschera e boccaglio?[emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

gianni1955

Well-known member
Ciao,io sono pugliese e viaggio sola. Con altre persone conosciute in un gruppo crocieristico abbiamo messo su un gruppo whatsapp dove conosceci un po' e inviare consigli su i vari tour in autonomia e non. Se può interessarvi potete inviarmi un contatto.

Ciao Nanny al tuo ritorno puoi mettere in forum i vari tour in autonomia del 16/03/2019?...... io parto il 23/03/2019 grazie
 

zanzara59

Well-known member
FNALMENTE ho trovato anche il tour di una giornata a Martinica suggerito sui ****
Per i crocieristi propone escursione full day in barca, avvistamento delfini, tartarughe, grotta dei pipistrelli, varie spiagge, pasto creolo e open bar....!!!! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Puoi mandarmi qualche info in più con msg privato? Mi occorrerebbe anche a me contattare qualcuno del luogo. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top