• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Eccomi ritornata dopo quasi 10 anni

mariacristina61

New member
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Partirò il 29 dicembre da Genova con la MSC Meraviglia e ho bisogno di capire se si balla su questa nave perchè per mio marito ed io è molto importante. Da alcuni post sembra che si balli solo in un luogo prima del teatro, ma non riesco a capire se questo luogo è grande o piccolo. Non riesco a capire se si balla solo in questa sede oppure si trovi da ballare, anche generi di musica diversi, in altri punti della nave.
Qualcuno ha già fatto questa crociera con l'esigenza del ballo e come si è trovata?
Inoltre c'è qualcuno che ha trascorso su questa nave lo scorso capodanno?
Fanno una festa particolare, voglio sperare, per l'ultimo dell'anno?
Quali sono le serate a tema?
C'è un piano bar?
Vi prego rispondete numerosi [smilie=grazie[1].g:
 

Massi1974

Well-known member
Di Meraviglia se ne è parlato in lungo e in largo e in molti, me compreso, lamentano la quasi totale assenza dei classici saloni dove, tra le altre cose, si balla... È una grande e bella nave ma per il divertimento a bordo c'è di meglio in casa Msc...
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Benvenuta a bordo.

Questo spazio è solo per presentarti, per tutte le altre domande ci sono sezioni apposite nel forum, dove trovi già discussioni e risposte a tutto ciò che cerchi.
Cerca in compagnie crocieristiche nella sezione MSC, in Meraviglia e poni lì le tue domande.
Buona crociera.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e buona crociera
Oriana e Massi ti hanno già dato indicazioni, ma ti auguro comunque buon ballo
 
Top