• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova applicazione Costa

miciomao

New member
Io lh'o scaricato ho provato a usarlo. Mi comparivano due wifi ma la paura di sbagliare e trovarmi un megaconto mi ha bloccata.
Ste
 

Ladyfurex

Member
A novembre scorso avevo scoperto questa app moooolto interessante... Ma che delusione, solo per Android e Ios.... Qualcuno sa se prima o poi é prevista una release per Windows Phone?? :(
 
U

Utente cancellato

Guest
lo usata a febbraio su Fortuna, e devo dire che dopo settembre su NeoRiviera e novembre su Deliziosa, lo trovata ancora piu' efficiente a febbraio su Fortuna..........peccato per Windows Phone
 

Ayanami

New member
Ho fatto una crociera di 14 giorni su Costa Fortuna, a gennaio. La prima settimana l'app non ha funzionato, la seconda sì. In linea di principio sarebbe utile e comoda... il problema è che, visto che alcuni giorni era proprio morta, non potevo farci grande affidamento temendo tornasse nuovamente offline.
 

Natanever

Member
so che l'app è stata avviata anche da msc (MSC Traveller Onboard Web App) ma solo su Divina. Qualcuno sa se su Splendida ci sarà?
grazie
 

Baby1978

New member
Usata a gennaio su Diadema. Con i messaggi ha funzionato benissimo. Abbiamo provato anche la chiamata ma la qualità non era ottimale e quindi per noi erano più comodi i messaggi
 

gattopiccolo

New member
io ho un nokia lumia la posso scaricare secondo voi???
sono un po' analfabeta su queste cose...
mio marito ha un black berry invece
 

aleoli

Member
Usata settimana scorsa su Costa Fortuna, buoni i messaggi, abbastanza bene anche le chiamate in cabina ma, negative le chiamate tra cellulari.
Per quanto riguarda i Windows Phone non si può installare, per Blackberry non so, solo per sistemi ANDROID e IPHONE.
 

Baby1978

New member
grazie dell'informazione !
chissà se wattsup funziona abordo....
Temo proprio che what'up sia un'altra cosa, viaggia su internet, non su intranet, quibdi se hai un tuo collegamento a pagamento con il tuo operatore funziona (e forse in navigazione non conviene[emoji6]), altrimenti no. L'applicazione costa invece funziona sulla nave e con le persone a bordo se non sbaglio.. ma non devo avere un contratto che mi.mette a disposizione dati all'estero. Ovviamente in italia puoi agganciarti normalmente al tuo operatore. Cosa malsana[emoji6] io gli ultimi due giorni su diadema mi sono lasciata flraggiungere.dal lavoro, con evidenti conseguenze per l'umore[emoji37]
 
Top