• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza terribile con MSC e agenzia pessima

Pier mario

New member
Crociera ai fiordi con MSC Magnifica (pessima nave). Purtroppo la crociera è andata davvero male: avevamo una cabina esterna esperienza aurea e non ci hanno nemmeno raccolto le valigie a Southampton dopo tutto quello che abbiamo speso. Poi siamo dovuti tornare indietro rapidamente interrompendo il viaggio perché è venuto a mancare mio padre (questo certo non è colpa di nessuno).
Non abbiamo tuttavia ricevuto alcuna assistenza in nave, ci hanno fatto pagare anche il servizio internet per l’emergenza e, soprattutto, non una una non una parola di cordoglio o di vicinanza in un momento tragico come quello che abbiamo passato.
Addirittura ci hanno creato anche problema durante lo sbarco: vergognoso.
Per resto il cibo questa volta non ci è piaciuto e non c’era un italiano uno tra il personale di servizio o nella reception.
Dov’ La tradizionale ospitalità italiana nelle navi da crociera? Per quale motivo uno deve scegliere MSC se non esiste almeno un minimo di italianità all’interno della nave?
Pessima l’agenzia . Nessunissima assistenza da parte loro anzi sono spariti durante e dopo la crociera: vergognosi
 
Ultima modifica da un moderatore:

margiatec

New member
Mi associo alle condoglianze e capisco che deve essere stata una esperienza terribile.
Ad ogni modo mi dispiace dirlo ma io su Magnifica ho riscontrato le stesse cose due anni fa'.
La receptions ha una responsabile scandalosa, il modo di trattare il cliente e' pessimo.
Al ristornate avevamo un vortice di aria condizionata sparata a palla sopra la testa.
Abbiamo avuto cabina con aria condizionata anche qua' fortissima e ci siamo ammalati tutti, ci hanno spostato di cabina solo gli ultimi due giorni ed essendo con la febbre abbiamo scelto di scendere al porto piu' vicino casa, anche in quel caso risposte arroganti e trattamento non degno di una compagnia seria.
Al rientro ho protestato e dopo diverse discussioni mi hanno offerto semplicemente un credito a bordo per la prossima crociera, ovviamente da quel giorno sono passato con Costa anche se devo dire che con le altre navi MSC non mi era mai capitato di avere un trattamento simile come su Magnifica dove sembra esserci..a questo punto.. piu' di qualcosa che non va'.
 

Massi1974

Well-known member
io sono appena sceso da Msc Magnifica, non so come si possa definire come "pessima nave" comunque questo è soggettivo. Alla reception c'erano due persone che parlavano italiano perfettamente e il cibo è ottimo come sempre su MSC, sarò stato fortunato io, forse...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Condoglianze per la perdita del papa'.
Mi sento di criticare la mancanza di umanita' e vicinanza in un momento tanto doloroso e difficile.
 

Pier mario

New member
Grazie davvero per le condoglianze e per l’equilibrio nei vostri rilievi e considerazioni. Ribadisco che MSC è stata una grandissima delusione per noi e che certamente non sarà presa in considerazione per una prossima crociera. Un abbraccio a tutti
 
Top