• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

strana politica commerciale Costa

U

Utente cancellato

Guest
come da titolo, certe volte trovo (diciamo)insolito certe politiche da parte di Costa.....o forse sono io che non capisco. ieri ho prenotato una crociera.questa mattina prima, poi oggi pomeriggio, amici di Monza e dintorni, hanno prenotato la stessa crociera con uno sconto in piu di 70 euro perchè hanno prenotato dal nord. io che abito al sud non ho avuto questo sconto. ( :D :D forse Costa ha avuto direttive da Salvini?)....sembra che lo sconto lo danno ai residenti del nord Italia abbinandoli alla festa dei 70 anni fatta a Genova.........noi del del sud non è possibile che abbiamo partecipato alla festa dei 70 anni fatta a Genova e quindi usufruire anche noi dello sconto?...........non è certo un problema, pero' trovo curioso queste iniziative
 
Ultima modifica da un moderatore:

ENRICO747

Active member
Ma come si puó solo ipotizzare una simile....idea..? Un pó di buon senso dai...
Lo sconto é disponibile per tutti, basta inserire nel sito il codice sconto in fase di prenotazione o con l’agenzia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
prima cosa era una battuta.....poi se uno non lo sa dove trova questo codice da inserire?
 

ENRICO747

Active member
Se uno non lo sa non avrá lo sconto....ma non ci trovo nulla di strano...
É stato comunque sponsorizzato a Genova durante la festa dei 70 anni, ed anzi, per averlo dovevi iscriverti alla news letter di Costa lasciando il tuo indirizzo mail.
Comunque il codice sconto è valido per tutti per prenotazioni entro il 30/9 e partenze dal 1 dicembre 2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
infatti......questa notte dormo lo stesso anche senza sconto....era solo una battuta
 

Maria Rosaria

Active member
Io che vivo al nord.. e i nostri amici che vivono al sud.... scherzo naturalmente, l'abbiamo ottenuto perchè prenotato direttamente con il booking di costa, non potendo ottenere lo sconto premium sulla seconda crociera perchè non ho ancora effettuato la prima, la gentile signorina mi ha omaggiato dei € 70,00, poi a ruota avendo prenotato anche i nostri amici hanno avuto lo stesso trattamento.
 
Io che vivo al nord.. e i nostri amici che vivono al sud.... scherzo naturalmente, l'abbiamo ottenuto perchè prenotato direttamente con il booking di costa, non potendo ottenere lo sconto premium sulla seconda crociera perchè non ho ancora effettuato la prima, la gentile signorina mi ha omaggiato dei € 70,00, poi a ruota avendo prenotato anche i nostri amici hanno avuto lo stesso trattamento.

Dal call center mi hanno risposto che durante la festa di Genova hanno distribuito dei voucher. Ovviamente senza voucher non applicano lo sconto [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maria Rosaria

Active member
Dal call center mi hanno risposto che durante la festa di Genova hanno distribuito dei voucher. Ovviamente senza voucher non applicano lo sconto [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so cosa dirti! La gentile signorina me l ha proposto forse un po per invorgliarmi ed io ho felicemente accettato! Non è chissa che cosa ma mi ha fatto davvero piacere. La prenotazione è per febbraio 2020 due settimane da Singapore.
 

ENRICO747

Active member
Per chi volesse utilizzarlo...
8306c60cf2ccfd1a32859fee1db507ed.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Enrico. Pensa che al call center rifiutano di applicarlo mentre sul sito Costa lo riconosce. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
Finalmente sono riuscito a rispondere......e vedo con piacere che anche Enrico ha finalmente capito il senso della mia discussione...perché appunto ai miei amici gli è stato proposto lo sconto a me no. Costa Gli ha proposto lo sconto solo perché abitano al nord del paese.....io ironicamente ho anche fatto la battuta se era una direttiva di Salvini proprio per fare capire meglio che si trattava di ironia....aprendo la discussione sul forum abbiamo fatto sapere del bonus anche ai forumisti. Capito Enrico???
 
Finalmente sono riuscito a rispondere......e vedo con piacere che anche Enrico ha finalmente capito il senso della mia discussione...perché appunto ai miei amici gli è stato proposto lo sconto a me no. Costa Gli ha proposto lo sconto solo perché abitano al nord del paese.....io ironicamente ho anche fatto la battuta se era una direttiva di Salvini proprio per fare capire meglio che si trattava di ironia....aprendo la discussione sul forum abbiamo fatto sapere del bonus anche ai forumisti. Capito Enrico???

Ciao Mimmo, intanto grazie delle info del bonus che hai postato. A dire il vero ho contattato Costa in giornata e cosa mi rispondono a riguardo?
Il bonus è stato distribuito durante l’evento di Genova e in altre città del nord. Quindi alla mia domanda che è solamente rivolto a persone del
Nord la risposta è stata più o meno si!!!!
Quindi hai fatto benissimo ad ironizzare perché a quanto pare il risultato si legge tra le righe.
A quel punto chiedo loro se possono inserirlo comunque lo sconto e la risposta è la classica no.
Grazie al codice che ha postato Enrico successivamente ho provato a simulare una prenotazione e caso strano accetta il codice.
Ora mi chiedo ma dobbiamo essere noi ad elemosinare uno sconto o dovrebbe essere proposto in automatico dalla compagnia stessa ?
Mi sembra a volte di avere a che fare con operatori i lncompetenti il che ti porta a svolgere indirettamente il loro lavoro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tiziano

Well-known member
Non è una novità che al call center ci siano operatori incompetenti, non so come fanno ad essere assunti, la brutta figura la fa la compagnia.
 
Non è una novità che al call center ci siano operatori incompetenti, non so come fanno ad essere assunti, la brutta figura la fa la compagnia.

Tiziano la compagnia fa brutta figura ma chi ci rimette siamo noi se non ci informiamo di tutte le offerte che ci possono essere riservate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
strana politica commerciale Costa

Finalmente sono riuscito a rispondere......e vedo con piacere che anche Enrico ha finalmente capito il senso della mia discussione...perché appunto ai miei amici gli è stato proposto lo sconto a me no. Costa Gli ha proposto lo sconto solo perché abitano al nord del paese.....io ironicamente ho anche fatto la battuta se era una direttiva di Salvini proprio per fare capire meglio che si trattava di ironia....aprendo la discussione sul forum abbiamo fatto sapere del bonus anche ai forumisti. Capito Enrico???

Perdonami Mimmo..ma mai avrei pensato che uno apra un post per fare una battuta...tra l’altro dal dubbio gusto....
Tutto qua[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top