Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: 2019/07/23 MSC Preziosa Islanda

Nuovo utente
    ciao, mi potresti indicare la guida su Akureyri, per favore? grazie in anticipo

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Pinerolo (TO)
    Crociere effettuate
    9

Noleggi macchina

Ciao, io parto con Costa, mi daresti i contatti per noleggiare la macchina?
    Grazie mille

Utente livello Junior
    Città
    Pinerolo (TO)
    Crociere effettuate
    9
    Scusate, volevo scrivere,mi "dareste"
    Grazie

Utente livello Bronze
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da madru Visualizza Messaggio
    Ciao, io parto con Costa, mi daresti i contatti per noleggiare la macchina?
    Grazie mille
    Ciao, sul Forum non si possono indicare nominativi di agenzie di noleggio auto.
    Comunque se fai una ricerca in internet per noleggio auto nei porti in Islanda ti viene subito fuori questa agenzia internazionale di noleggio auto, famosa anche in Italia.

Nuovo utente
    Ciao Marghy
    Scusa se rispondo solo ora , ma non sono più riuscita ad entrare nel forum , .
    Al momento non abbiamo ancora prenotato nulla a causa di varie problematiche.
    Adesso siamo di nuovo attivi e ci farebbe piacere conoscervi e condividere le escursioni se possibile.

A questo punto se partite anche voi da Fiumicino alle 6,00 ci potremmo incontrare direttamente all'aeroporto.
    In attesa di una vostra risposta vi salutiamo cordialmente.
    Fiammetta e Pino

Nuovo utente
    Ciao Lisa
    Mi scuso per non aver risposto prima, per vari problemi.
    Ho appena risposto a Margherita , che ci farebbe piacere fare conoscenza e condividere se possibile, le escursioni . e le ""passeggiate".
    Se non partite da Fiumicino, ci potremmo conoscere a bordo.
    Un cordiale saluto
    Fiammetta e Pino

Utente livello Bronze
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da fiammetta luzi Visualizza Messaggio
    Ciao Lisa
    Mi scuso per non aver risposto prima, per vari problemi.
    Ho appena risposto a Margherita , che ci farebbe piacere fare conoscenza e condividere se possibile, le escursioni . e le ""passeggiate".
    Se non partite da Fiumicino, ci potremmo conoscere a bordo.
    Un cordiale saluto
    Fiammetta e Pino
    Ciao Fiammetta,
    Noi partiamo il 22 Luglio da Venezia, quindi ci incontreremo volentieri a bordo con tutti voi!

Nuovo utente
    Città
    Fasano (BR) Italia

2019/07/23, Amburgo, MSC Preziosa per l'Islanda

Effettuerò con mia moglie la crociera riportata nel titolo e circa un'ora fa ho letto sul forum di crocieristi.it la richiesta da parte di una viaggiatrice di adesione a una crociera da lei organizzata con un'agenzia gestita da italiani, essendoci posti disponibili. Ho cercato di rispondere ma non mi è stato possibile non essendo io registrato, allora, e mi è sfuggito di annotare il nome della citata viaggiatrice per cui se mi legge può, gentilmente, contattarmi. In ogni caso lo stesso invito lo rivolgo a chiunque si trovi nella stessa necessità di dover dividere le spese per eventuali escursioni autonome. Per chi lo desidera potremo incontrarci a bordo e scambiarci le nostre esperienze, sono alla terza crociera consecutiva. Grazie!

Nuovo utente
    Città
    Fasano (BR) Italia

2019/07/23 Msc Preziosa Islanda

Citazione Originariamente Scritto da marghyviaggiatrice Visualizza Messaggio
    Salve, io sarò a Reykjavik con la MSC Preziosa il 30 e 31 Luglio. Sto cercando di organizzare le escursioni in autonomia con agenzie locali e avrei trovato anche belle soluzioni con un'agenzia di italiani che organizza per piccoli gruppi con guida italiana. Per avere un prezzo competitivo però dobbiamo essere in 5/6 e noi siamo solo in due: a qualcuno può interessare?
    Citazione Originariamente Scritto da fiammetta luzi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Io e mio marito abbiamo prenotato la crociera in Nord Europa con partenza il 23 Luglio 2019 e Ritorno il 04 Agosto 2019.
    Stavamo pensando di prenotare per tempo una macchina a Reykjavík per fare il giro dei parchi annessi, per nostro conto.
    Abbiamo già fatto altre crociere es(Capitali Baltiche e Fiordi) utilizzando sempre la modalità fai da te e trovandoci bene.
    Avete qualche suggerimento in merito?
    Ci sono coppie come noi (61 io e 63 mio marito), che hanno prenotato la stessa crociera ?
    Un Saluto
    Fiammetta
    Con mia moglie, tua coetanea e io con qualche anno in più, ho prenotato la stessa crociera e non ho ancora pensato a organizzare qualche escursione con agenzie di Reykjavic relativa al giro del Cerchio d'oro, se c'è la possibilità di organizzarle insieme ad altri tanto meglio e nel caso sarebbe buona cosa scambiarci l'indirizzo e-mail o anche il numero di telefono per poter comunicare liberamente. Per il fatto di incontrarci a bordo sarà difficile se non ci forniamo qualche riferimento (appuntamento, numero della cabina, nome ecc) perchè fra circa 4000 viaggiatori sarà come cercare un ago nel pagliaio; nella crociera che ho fatto due anni fa ai Caraibi non ho più visto a bordo due coppie di coniugi conosciuti sul volo di trasferimento. In attesa di ricevere comunicazioni in merito cordiali saluti. Aldinob

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •