Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 2019/04/06 MSC PREZIOSA Caraibi Fort de France - Amburgo

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2

2019/04/06 MSC PREZIOSA Caraibi Fort de France - Amburgo

Salve, ho prenotato questa crociera.
    Dovremmo arrivare a Fort de France il 6 aprile 2019 alle 18,45, con un volo Blue Panorama, e la partenza della nave è prevista per le ore 23:00.
    Secondo Voi è possibile fare un giro per Fort de France prima di imbarcarsi?
    O pensate che dopo 12 ore di volo non si veda l'ora di stendersi?
    Naturalmente possiamo estendere la discussione su tutti i porti di sbarco: cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare.
    Grazie e buon anno.

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    dipende da quanto riuscite a riposare in volo. 12 ore non sono una passeggiata, ci dovete anche aggiungere le ore per arrivare a malpensa e tutti i tempi che trascorrono prima del decollo.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Grazie per la risposta, in effetti è difficile decidere adesso, lo vedremo all'arrivo. Ho visto che hai risposto a una discussione su Blue Panorama, hai informazioni sulla comodità delle sedute.
    A Guadalupe avrei pensato a un tour tra le mangrovie e barriera corallina.
    Ben vengano altre idee e proposte, magari da condividere.
    Conoscendoci qui sul forum potremmo decidere di stare allo stesso tavolo al ristorante.
    Adesso mi metto a leggere per scegliere cosa fare a Santa Lucia.

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Nelle escursioni MSC ho trovato questa:

GUA17 - MERAVIGLIOSA FAUNA MARINA E SNORKELING SPORT E AVVENTURA
    Una moderna imbarcazione a motore verrà a prendervi direttamente al porto in cui è attraccata la vostra nave.
    Attraverso il Rivière Salée (fiume salato) e l ecosistema di mangrovie, raggiungerete il Grand-Cul-de-Sac-Marin,
    che fa parte del Parco Nazionale di Guadalupa. La vostra guida vi accompagnerà mentre fate snorkeling alla
    barriera corallina, per mostrarvi le numerose forme di vita che abbondano in questo habitat straordinario,
    riserva biologica dell UNESCO. La seconda parte dell escursione ha come scenario l incantevole e vicina isola
    sabbiosa dove potrete godervi la bellissima spiaggia sorseggiando un drink di benvenuto. Il viaggio di ritorno
    al porto sarà un esperienza istruttiva e affascinante, attraverso gli incantevoli paesaggi naturali di Guadalupa.
    Nota bene: per poter partecipare è necessario avere almeno 4 anni d età e saper nuotare. L attrezzatura da
    snorkeling è inclusa e disponibile per tutti gli ospiti. Numero limitato di guide per lingue diverse dall inglese. Nel
    caso non fosse disponibile una guida per l italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    : 89,00 €
    : 63,00 €

Non c'è la durata, dove la posso trovare?

Magari se facciamo gruppo potremmo cercare un tour operator locale e risparmiare (forse).

Cosa ne dite?

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da civo Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, in effetti è difficile decidere adesso, lo vedremo all'arrivo. Ho visto che hai risposto a una discussione su Blue Panorama, hai informazioni sulla comodità delle sedute.
    A Guadalupe avrei pensato a un tour tra le mangrovie e barriera corallina.
    Ben vengano altre idee e proposte, magari da condividere.
    Conoscendoci qui sul forum potremmo decidere di stare allo stesso tavolo al ristorante.
    Adesso mi metto a leggere per scegliere cosa fare a Santa Lucia.
    i vecchi 767 di blu panorama non sono un granchè di comodità, ma è un giudizio assolutamente personale .dipende molto dalla propria corporatura, io sono un po' grosso e in economy sulle lunghe tratte per me è un po' disagevole.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    ancora grazie, anch'io sono un po' robusto, a tua esperienza è meglio un sedile vicino al corridoio o vicino ai finestrini? (ammettendo di poter scegliere)
    Altra domanda, secondo le indicazioni di MSC si possono portare 2 bagagli a mano e 2 in stiva, Blue Panorama scrive solo 1 per tipo, chi devo ascoltare.
    Lo stesso dicasi per la diversa indicazione delle misure.
    Grazie per le risposte, scusa se approfitto ora e in futuro.

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Devi affidarti a quello che ti scrive sui biglietti Msc, lo scorso anno con Meridiana sempre noleggiato da Msc i bagagli erano 1 a mano ed uno in stiva, in business non ricordo bene se c'era un bagaglio in più in stiva o peso maggiore.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Grazie a Lorendena per la risposta, aspetterò i biglietti.
    Riprendo il post #4 ho trovato un tour proposto da una agenzia locale (N..o) che ripropone lo stesso tour a metà prezzo ma parte da Sainte Rose solo noleggiando un'auto in 4 si risparmia.
    Dalla mia poca esperienza ma confermatomi da chi era arrivato a ormai 20 crociere il tour privato è normalmente meglio di quello organizzato dalla nave. Lo si capisce anche in questo forum.
    Ai più esperti chiedo come contattare privatamente gli utenti.
    Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di Djalex
    Città
    Liegi (Belgio)
    Crociere effettuate
    8
    Salve, CIVO anche i miei faranno la stessa vostra crociera. Solo che imbarcano la settimana prima, se vi va di mettervi in contatto per scambiare info sulle escursioni o altro fammi sapere e ti mando i loro contatti.
    MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016 - MSC MERAVIGLIA 2017 - MSC FANTASIA 2018

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Felicissimo di scambiare info con i tuoi e magari di stare allo stesso tavolo, siamo in 2 (Sandro e Annalisa).
    Nel frattempo abbiamo prenotato a Guadalupe auto Hertz e tour con N..o.
    Mentre a Sain Lucia abbiamo prenotato il tour con C...l tours, anche se qui non ho ben chiaro l'ora di arrivo in porto a Castries e se lo sbarco avviene con tender o direttamente sul molo.
    Attendo tue notizie
    Naturalmente l'invito al tavolo e a scambio di info è esteso a tutti.

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    5
    Ci sono anche io con la mia ragazza con questo giro traversata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2
    Benvenuti FERONE.
    Se avete proposte disponibile a condividerle. Anche a voi è esteso l'invito dl tavolo, noi abbiamo indicato il 2do turno.
    Chiedo ancora come contattare privatamente gli utenti sul forum oppure se ci scambiamo le mail?
    Ho visto sul sito MSC che la nave è completa.
    Procedo con le scelte da fare nei prossimi scali.

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    5
    Penso per email

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    5
    Non funzionano messaggi privati ti ho incollato una immagine con la mia email poi ci scambiamo i contatti da li

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •