Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Bevande come funziona?

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Penso che abbiano fatto un po' di confusione ..... vabbè verificheremo a bordo
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    ravenna
    salve abbiamo prenotato una crociera a ottobre col pacchetto all inclusive nelle mie prenotazioni c'e anche il pacchetto acqua che dovrebbe essere 2 bottiglie da 50cl in camera al giorno ed il pacchetto brindiamo la mia domanda e a tavola la sera al ristorante abbiamo anche l'acqua ? oltre alle bibite ecc grazie delle risposte.
    Ultima modifica di tony72; 21-April-2019 alle 17:26

Utente livello Bronze
    Città
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    Ciao tony, si certo che avrete l'acqua sempre al bicchiere. L'acqua da 50 cc potete anche consumarla nelle escursioni o durante il giorno, man mano che le prendete sullo scontrino c'è scritto quante ve ne rimangono e le potete prendere in ogni bar non è che le trovate in cabina tutti i giorni.

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da tony72 Visualizza Messaggio
    salve abbiamo prenotato una crociera a ottobre col pacchetto all inclusive nelle mie prenotazioni c'e anche il pacchetto acqua che dovrebbe essere 2 bottiglie da 50cl in camera al giorno ed il pacchetto brindiamo la mia domanda e a tavola la sera al ristorante abbiamo anche l'acqua ? oltre alle bibite ecc grazie delle risposte.
    Non la trovi in camera ma la devi prendere al bar !
    -----------------

Nuovo utente
    Città
    ravenna
    ottimo grazie.

Nuovo utente
    Città
    salerno
    buonasera, sono giovanna e a giugno farò la mia seconda crociera l'altra lho fatta 3 anni fa e partimmo da napoli e prima di imbarcarci comprammo il pacchetto bibite con msc ora non è più così
    quindi qual'è la soluzione migliore grazie

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da giovanna 65 Visualizza Messaggio
    buonasera, sono giovanna e a giugno farò la mia seconda crociera l'altra lho fatta 3 anni fa e partimmo da napoli e prima di imbarcarci comprammo il pacchetto bibite con msc ora non è più così
    quindi qual'è la soluzione migliore grazie
    giovanna sei sull'argomento di costamagica,se la tua domanda si riferisce a costa,è tutto come prima,si possono acquistare anche i singoli pacchetti.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Nuovo utente
    Ho sbagliato

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    Non penso che Costa non possa mettere bocca su una prenotazione fatta da agenzia.Credo che "non voglia".Di solito al centralino dicono che loro non la possono vedere.Capisco che non possano o vogliano modificarle ma dare tute le informazione che richiedo penso sia un loro dovere.Certo spingono per prenotare direttamente da loro così penso risparmino le commissioni dell'agenzia.
    Credo diritto del consumatore chiedere informazione alla fonte anche se si passa èer una agenzia.Un saluto . e buone bevute.
    Mi succede anche a me la stessa cosa oggi. E la penso esattamente come te . Secondo me non te le vogliono dare quelle informazioni per " screditare " le prenotazioni fatte fuori dal loro canale.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •