• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Jewel of the Seas - Caraibi Meridionali - 27 Settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[/CENTER]


Finalmente dopo aver letto dirette su dirette, diario su diari ed essermi rifatta gli occhi con le foto di tutti voi apro la mia ultima diretta 2014..... prima della crociera della birra ovviamente ;);)

Domattina volo per il Puerto Rico dove dopo una sosta di un paio di giorni ci imbarcheremo su Jewel of the Seas per un giretto tra i pirati [smilie=festa_02[1]:

Ecco l' itinerario...
SABATO SAN JUAN, PORTORICO 20:30
DOMENICA PHILIPSBURG, ST. MAARTEN 09:00 19:00
LUNEDÌ BASSETERRE, ST. KITTS 08:00 19:00
MARTEDÌ ST. JOHNS, ANTIGUA 07:00 18:00
MERCOLEDÌ CASTRIES, ST. LUCIA 08:00 17:00
GIOVEDÌ BRIDGETOWN, BARBADOS 07:00 17:00
VENERDÌ NAVIGAZIONE
SABATO SAN JUAN, PORTORICO 06:00


Una volta scesi dalla nave ci sposteremo a Las Vegas per una sosta di 3 giorni e un mini tour.. Death Valley - Zion Park - Bryce Canyon e rientro a Las Vegas ...

ora vado a nanna e domani alle 6.00 si è già in pista :p:p:p
 

Silviette

Active member
Francyyy, pronte le valigie?!?!
Sarà una diretta spaziale, così come Puerto Rico, la crociera ed il post nella sin city!!!!
Ti seguirò con molto entusiasmo!!!
Have fun!!!
 

cryyy

New member
Uff....mi stai superando ....mah fine 2014 faccio il triplette ....ahahaha...buon viaggio e saluta tuo marito
 

francy75

Active member
Buon viaggio e soprattutto Buon divertimento [emoji574] [emoji568] [emoji560] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Grazie mille!!! Farò del mio meglio!!

Ti seguo più che volentieri

Thanks :p

Francyyy, pronte le valigie?!?!
Sarà una diretta spaziale, così come Puerto Rico, la crociera ed il post nella sin city!!!!
Ti seguirò con molto entusiasmo!!!
Have fun!!!
Cara terrò duro e mi sacrificherò ai tavoli :p

Buon viaggio e buona vacanza Francy...ti seguo anch'io ;)

Laura oltre a seguirmi vedi di postare quello che ti manderò con whatsup altrimenti non ti compro niente ahahahahahah

Buona crociera Francy!!!
Pronta a seguirti!
Raffa ciao!! Io aspetto la tua invece :p

Uff....mi stai superando ....mah fine 2014 faccio il triplette ....ahahaha...buon viaggio e saluta tuo marito
Cryyyy ciaoooooo!!! Vedi di essere più presente.... Appena torno ti chiamo e voglio sapere tutto di quello che farai a fine anno!!

Baci a tutti ora mi avvio in areoporto con mooooooolto anticipo ... Il marito é un psico sugli orari ahahahah.
 

rossy

New member
Eccomi pronta a partire con te..ops...a seguirti. Tanti aggiornamenti ti raccomando, ma nello stesso tempo divertiti.
 

xmas64

Active member
Buon viaggio e buona crociera, ti seguirò con interesse dato che farò lo stesso giro con Celebrity summit a novembre.
 

cirellina

Well-known member
Sarete già in volo ragazzi!!
Buon viaggio a te e Franco ed un abbraccio caloroso, quanto il bel caldo che troverai ai caraibi..... io ad Antigua ho lasciato un pezzetto di cuore!!
 

agra

Active member
Carissima Francy buon volo e buon tutto (crociera e tour)!!! Puerto Rico è nella prima posizione dei miei desiderata. Attendo la tua diretta per vivere un pochino l'atmosfera ... Saluti anche al marito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top