Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Costa Neoromantica 11/01/2018 India Srilanka e Maldive

Nuovo utente L'avatar di Mariposita
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10

Costa Neoromantica 11/01/2018 India Srilanka e Maldive

Buonasera a tutti, seguo il forum da qualche anno e tra pochi giorni partirò per questa crociera della durata di 15 giorni da Roma con arrivo a Malè. Vorrei sapere se troverò qualcuno di voi e se avete dei consigli da darmi per quanto riguarda le migliori gite della Costa e qualche "dritta" sulla nave, come la temperatura delle cabine e dei saloni e capire quali sono le nazionalità dei passeggeri, se ci sono oltre che molti indiani anche una buona percentuale di europei.Grazie mille

• Pubblicità

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Scusate ma non riesco a correggere il mio post precedente, la nave è la Costa NeoRiviera

Nuovo utente
    Città
    Vieste
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno,

Noi faremo la stessa crociera il 8 febbraio! Per il momento non so dirti tante cose. So, co la nave e piccolina ma bella ed elegante.
    In quanto riguarda le escusioni non ho informazioni... sembra che per la tapa alle Maldive e difficile fare le escursioni da soli.
    Seguo

Nuovo utente
    Città
    alassio
    Ciao ci saremo noi, volevo sapere se eri riuscito a capire se si riusciva a prenotare fai da te le escursioni per raggiungere gli atolli dei resort direttamente coi barcaioli al porto di Malè o vanno prenotati costa.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Mariposita Visualizza Messaggio
    Scusate ma non riesco a correggere il mio post precedente, la nave è la Costa NeoRiviera
    Citazione Originariamente Scritto da Innes achirei Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

Noi faremo la stessa crociera il 8 febbraio! Per il momento non so dirti tante cose. So, co la nave e piccolina ma bella ed elegante.
    In quanto riguarda le escusioni non ho informazioni... sembra che per la tapa alle Maldive e difficile fare le escursioni da soli.
    Seguo
    Citazione Originariamente Scritto da mottoone Visualizza Messaggio
    Ciao ci saremo noi, volevo sapere se eri riuscito a capire se si riusciva a prenotare fai da te le escursioni per raggiungere gli atolli dei resort direttamente coi barcaioli al porto di Malè o vanno prenotati costa.
    Qui c'è un po' di confusione...
    Vi pregherei di aprire la discussione in " incontriamoci a bordo".
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Scusa Capricorno, apro un topic in incontriamoci a bordo.

Nuovo utente
    Città
    Cagliari
    Citazione Originariamente Scritto da Innes achirei Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

Seguo
    Ciao, anche noi! Siamo in 4, voi avete qualche dritta sulle escursioni fai da te con guide del posto?

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •