• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

valeria74

New member
Noi ponte 10 il turno cena ci verrà comunicato a bordo avendo prenotato una interna bella...francamente non abbiamo grosse esigenze...
 

angela70

New member
ciao wol benvenuto anch'io ho una figlia di 15 e una 14 ....vedo che siamo in tanti a partire il primo quasi quasi sarebbe bello incontrarsi per cena ad amburgo che ne pensate?:p
buona notte a tutti

Ciao attika, bella l'idea di trovarsi a cena ad Amburgo il primo;noi dovremmo arrivare in aeroporto per le 18:35 e abbiamo prenotato all'hotel Belmondo che dovrebbe essere vicino alla stazione centrale. Ci si potrebbe trovare anche solo al Mc Donald's che non dovrebbe mancare in centro!
 

aurachiara

Active member
Per Wol, abbiamo avuto i biglietti il giorno dopo aver effettuato il saldo; noi abbiamo prenotato con il call center di MSC e il tutto ci è pervenuto tramite mail.
Per Angela 70 voli da Roma con Germanwings? Noi abbiamo il volo alle 15.50 e arrivo previsto per le 18.30 circa. Se fosse così ci potremo incontrare in aeroporto a Fiumicino.
 

angela70

New member
Per Wol, abbiamo avuto i biglietti il giorno dopo aver effettuato il saldo; noi abbiamo prenotato con il call center di MSC e il tutto ci è pervenuto tramite mail.
Per Angela 70 voli da Roma con Germanwings? Noi abbiamo il volo alle 15.50 e arrivo previsto per le 18.30 circa. Se fosse così ci potremo incontrare in aeroporto a Fiumicino.

No,noi partiamo da Bologna con Lufthansa,al massimo ci potremmo incontrare ad Amburgo anche se non sarà così semplice!!!!!
 

attika

New member
ciao angela noi nn abbiamo ancora prenotato l'hotel dopo vado a dare una sbirciatina al tuo:pnoi siamo li nel primo pomeriggio quindi per me va tutto bn anche un panino;)
 

uizzi

Member
Ciao a tutti,noi siamo al ponte 10,cabina 10076 e abbiamo il secondo turno di cena.

Benvenuta Angela!
Siete tantissimi a partire il giorno prima!

Riassunto:
Ponte 12: wol, morena, cb71
Ponte 11: uizzi, aurachiara (siamo vicinissime!), attika
Ponte 10: Angela70, valeria74

Correggetemi se sbaglio...

Io è attiva primo turno, tutti gli altri secondo..

Noi i biglietti li ritireremo la settimana del 25 alla riapertura della ns. adv...
 

attika

New member
stavo propio ragionando sui biglietti ...io ho saldato a giugno pensavo arrivassero prima ,lunedi li chiamo di nuovo nn voglio stare in ansia fino all'ultimo giorno,l'anno scorso mi sono arrivati pochi giorni prima sollecitando
 

aurachiara

Active member
I biglietti lì ho avuti due giorni dopo il saldo. Io ho comprato la crociera tramite il calo center di Msc e entrando nellà mia area personale ho potuto scaricare i buglietti
 

cb71

New member
I biglietti lì ho avuti due giorni dopo il saldo. Io ho comprato la crociera tramite il calo center di Msc e entrando nellà mia area personale ho potuto scaricare i buglietti
anche io ho comprato la crociera tramite call center msc,quindi i biglietti non arriveranno via mail ma devo accedere al sito msc. eventualmente da dove devo scaricarli un volt entrata nell'area personale??? ....Grazie:)
 
Ultima modifica:

clara77

Member
Ciao a tutti io sono clara 77 una new entry anche noi saremo su msc magnifica con voi ....seremo in 7 io ,mio marito e mia figlia di 14 anni e mia sorella il marito e due ragazzi di 14 e 15 anni.....purtroppo ho perso tempo in altri forum preticamente deserti prima di arrivare a voi ...chiedo umilmente scusa.... perdonatemi se potete quindi non ho seguito tutte le discussioni finora dato che siete molto attivi....voglio dare un saluto ad Attika che ho cercato disperatamente ed ho trovato qui con voi e direi in buona compagnia
 

aurachiara

Active member
Benvenuta Clara facci sapere di più di voi : anche voi sarete ad Amburgo il giorno prima?
Per cb 71 entra nell'area personale clicca su prenotazioni tramite call center poi dopo averesso numero di prenotazione nome nave e data ti si apre un'altra pagina vai su e ticket e se hai scritto tutti i documenti tramite il ckech in on line potrai stampare i biglietti.
 

cb71

New member
Benvenuta Clara facci sapere di più di voi : anche voi sarete ad Amburgo il giorno prima?
Per cb 71 entra nell'area personale clicca su prenotazioni tramite call center poi dopo averesso numero di prenotazione nome nave e data ti si apre un'altra pagina vai su e ticket e se hai scritto tutti i documenti tramite il ckech in on line potrai stampare i biglietti.

grazie mille!!!!!!!
 

kiki.frost

New member
Ciao! Noi siamo al ponte 9 cabina 9108.
col fatto che la crociera è offerta ho ricevuto la conferma di prenotazione via mail da msc, dove diceva che manderanno i documenti all'agenzia...speriamo! L'altra volta sono arrivati una settimana prima!
 

attika

New member
ciaooooooooooooooo clara:D finalmente mi hai trovato ...hai visto quanti siamo?ti ci vuole un giorno per leggere tutto.
non vedo l'ora di partire e incontrarvi tutti;)
 
Top