• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Coupon per bibite Gratis inserito in donna moderna

lampo

New member
buon giorno crocieristi,
ho trovato in donna moderna una pubblicita di msc che ti da la possibilità di avere le bibite gratis (pacchetto cheers) se prenoti la crociera entro il 31 agosto,
ho prenotato ai primi di luglio la partenza del 30 agosto con preziosa, ma msc non conferma l'omaggio delle bibite. Preciso che l'opuscolo con l'opportunità del pacchetto gratis è proprio di msc. E' l'ennesima pubblicità ingannevole?
Qualcuno di voi ne ha usufruito?
Grazie a tutti
 

moren@

Member
Stavo cercando la discussione su questo coupon ma non lho piu' trovata. Forse violava la netiquette o forse non la ritrovo piu' io. Comunque ho cercato quel numero, il 30, senza trovarlo. Se tu lo hai disposizione e ce lo mostri forse c'e'qualche indicazione che ti e' sfuggita..
 

manisa

Member
Stavo cercando la discussione su questo coupon ma non lho piu' trovata. Forse violava la netiquette o forse non la ritrovo piu' io. Comunque ho cercato quel numero, il 30, senza trovarlo. Se tu lo hai disposizione e ce lo mostri forse c'e'qualche indicazione che ti e' sfuggita..
Moren@ ti avevo risposto in quella discussione....non è il numero 30 quello che devi cercare perchè è quello che ho io e all'interno non c'era niente...
 

lampo

New member
Moren@ ti avevo risposto in quella discussione....non è il numero 30 quello che devi cercare perchè è quello che ho io e all'interno non c'era niente...

il numero di donna moderna dove era allegato il (come lo chiamano loro) flyer è il numero 30 del 22 luglio e dice: "Soddisfa la tua sete di vacanza approfitta del pacchetto bevande illimitate ai pasti in omaggio" affrettati la promozione è valida solo fino al 31 agosto 2014.
Era inoltre allegato alla rivista CHI + donna moderna inserito con un piccolo deplian di msc di colore nero con la scritta in prima pagina: "perchè 11 milioni di viaggiatori hanno già scelto una crociera msc".
 

lampo

New member
è il numero 30 del 22 luglio donna moderna. Inoltre era inserito in chi + donna moderna con un piccolo deplian di msc dal titolo in prima pagina "perche 11 milioni di viaggiatori hanno già scelto una crociera msc"
 

manisa

Member
lampo io ho comprato il numero 30 con allegati i prodotti dell'erbolario, ecco perchè nel mio numero non c'era niente...mistero svelato:)
 

Veronique

New member
buon giorno crocieristi,
ho trovato in donna moderna una pubblicita di msc che ti da la possibilità di avere le bibite gratis (pacchetto cheers) se prenoti la crociera entro il 31 agosto,
ho prenotato ai primi di luglio la partenza del 30 agosto con preziosa, ma msc non conferma l'omaggio delle bibite. Preciso che l'opuscolo con l'opportunità del pacchetto gratis è proprio di msc. E' l'ennesima pubblicità ingannevole?
Qualcuno di voi ne ha usufruito?
Grazie a tutti

Non è che è magari specificato un particolare partner viaggi a cui appoggiarsi per prenotare:rolleyes:?
 

Titta&Tata

Member
Salve a tutti, io su un noto sito di prenotazione online ho visto la promo seguente che riguarda le partenze dal 16 al 22 dicembre...forse il coupon si riferisce a questo.

pacchetto allegrissimo incluso (sia adulti che bambini) sulla tariffa Prima Premia. Promozione valida per prenotazioni fino al 31/08/2014, non cumulabile con altre promozioni e con sconti Msc Club. Promo soggetta a disponibilità limitata

ALLEGRISSIMO ADULTI
Consumo illimitato di bevande alcoliche e non alcoliche che include vino al bicchiere (bianco, rosso, rosato e spumante scelto dalla “Selezione Allegrissimo”), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di drink e cocktail del Listino Bar, oltre a gelati da passeggio in cono o coppetta.

ALLEGRISSIMO BAMBINI
Consumo illimitato di bibite analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappé, oltre a gelati da passeggio in cono o coppetta.
 

tpascucc

Member
anche io l'ho trovato è un pacchetto cheers gratis per le partenze entro 31 /08 non capisco perchè 'agenzia non te lo riconosce.
Io non lo usufruiro' percheè comunque in 4 si deve poi comprear eper latre tre persone e il cheers non soddisfa le mie esigenze quindi non mi sono informata. Ho notato solo uan cosa, l'ho guardato benissimo non risulta nessun nuemro o codice e mi domandavo se telefoni, coem c'e' scritto, per aderire all'offerta cosa devi comunicare per dimostrare che ne sei in possesso?
 
Top