Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Richiesta informazioni circa partecipanti ad escursione del 17/01/2018.

Utente livello Junior
    Città
    palermo

Richiesta informazioni circa partecipanti ad escursione del 17/01/2018.

Buongiorno,

io e mia moglie abbiamo partecipato alla crociera della Costa "Singapore-Thailandia" con Costa Victoria, inizio e fine a Singapore, dal 13/1 al 20/01/2018. Durante l'escursione a Maya Beach del 17/01/2018, escursione comprata direttamente alla Costa, a causa della cattiva condotta del conducente del motoscafo su cui è avvenuta l'escursione, mia moglie è stata sbalzata ed è caduta rompendosi un anello della colonna vertebrale. Il responsabile dell'escursione ha omesso di fare rapporto alla Costa Crociere, la quale, malgrado tutte le prove da noi portate, non intende fare fronte alle proprie responsabilità. Vorrei mettere un annuncio per cercare qualcuno che abbia partecipato a tale escursione, dove dovrei caricare il relativo messaggio?
    Vi ringrazio infinitamente.
    La mia mail è: leopino@yahoo.it

Leo Arnone

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Ti suggerisco di andare nella sezione incontriamoci a bordo e cercare nella data che si riferisce alla tua crociera. Li potresti trovare chi intendeva fare la tua stessa crociera e metterti in contatto con loro . Oppure sullo scalo di quella crociera , o ancora se c'è un diario di viaggio di chi ha fatto la tua crociera , magari trovi le informazioni che chiedi.
    Ma non é stato prestato soccorso a tua moglie neppure in nave? Il dolore avrebbe dovuto richiedere un intervento medico, chissà che male!

Utente livello Junior
    Città
    palermo
    Guarda, è stata una odissea, il medico di bordo, annoiatissimo, si è limitato a somministrare un antidolorifico e a refertare un semplice dolore (lo abbiamo scoperto quando siamo sbarcati a Singapore), il responsabile dell'escursione, contrariamente a quanto ci aveva detto, non ha presentato nessun rapporto, la Costa Crociere, attraverso l'assicurazione, ci ha rimborsato €. 60,00 (vergogna), ho intentato una causa legale ma giustamente mi occorre qualche testimone, pertanto Costa Crociere " MAI PIU'"!!!!!!!!!

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Ma il medico il referto quando te l'ha consegnato a Singapore o in nave?

Utente livello Junior
    Città
    palermo
    L'ho trovato nella cassetta all'ingresso della cabina allo sbarco,il medico aveva refertato "lombalgia" malgrado lui fosse a conoscenza dell'accaduto avendo partecipato all'escursione, anche se su un altro motoscafo. L'abbiamo cercato in nave ma nessuna sapeva dove fosse. Inqualificabile.

Utente livello Junior
    Città
    palermo
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Ti suggerisco di andare nella sezione incontriamoci a bordo e cercare nella data che si riferisce alla tua crociera. Li potresti trovare chi intendeva fare la tua stessa crociera e metterti in contatto con loro . Oppure sullo scalo di quella crociera , o ancora se c'è un diario di viaggio di chi ha fatto la tua crociera , magari trovi le informazioni che chiedi.
    Ma non é stato prestato soccorso a tua moglie neppure in nave? Il dolore avrebbe dovuto richiedere un intervento medico, chissà che male!
    Ti ringrazio per le dritte. Ho trovato, nella sezione "incontriamoci a bordo", una decina di partecipanti a quella crociera. Ho richiesto l'amicizia, ammesso che me la diano, come faccio a mandargli un messaggio? mi sembra che non sia possibile contattarli direttamente.
    Ti sono molto grato/a.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da LEO02 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le dritte. Ho trovato, nella sezione "incontriamoci a bordo", una decina di partecipanti a quella crociera. Ho richiesto l'amicizia, ammesso che me la diano, come faccio a mandargli un messaggio? mi sembra che non sia possibile contattarli direttamente.
    Ti sono molto grato/a.
    Ciao, mi spiace per ciò che vi è successo, spero tu riesca a risolvere.
    Per quanto riguarda la tua richiesta e guardando il tuo profilo, non hai i 50 messaggi che ti consentono di accedere alla messaggistica privata ( vedi netiquette) e bisogna capire anche se loro ne hanno la facoltà. Per l'amicizia, non è come in fb che ti consente di aprire un canale privato. La speranza è che loro entrino nel forum e si colleghino, solo così potrebbero leggere il tuo messaggio postato qui.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •