• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/11/10 Costa Victoria Mauritius-Seychelles-Madagascar-Reunion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigia

Member
finalmente trovo qualcuno che ci fara' compagnia. noi partiamo da roma il 9 novembre idee per escursione le abbiamo chi l'ha gia' fatta consiglia escursione con Costa il vulcano alla reunion e alle seychelles quella con il catamarrano che porta a vedere il cocco di mare per gli altri gg. dicono che ci sono fuori i tassisti che parlano italiano. per il Madagascar ho il contatto di un'italiana. se interessa scriviamoci
Ciao a tutti.
Chi sarà a bordo di questa crociera?? Idee per escursioni o altro?

Salutoni;););)
 

marello

Active member
finalmente trovo qualcuno che ci fara' compagnia. noi partiamo da roma il 9 novembre idee per escursione le abbiamo chi l'ha gia' fatta consiglia escursione con Costa il vulcano alla reunion e alle seychelles quella con il catamarrano che porta a vedere il cocco di mare per gli altri gg. dicono che ci sono fuori i tassisti che parlano italiano. per il Madagascar ho il contatto di un'italiana. se interessa scriviamoci
ciao Luigia riesci a passarmi il contatto dell'italiana a Madagascar? grazie10000
 

solomare

Member
ciao ho fatto questa crociera due anni fa
alle seychelles conviene fare con costa l'escursione con il catamarrano che porta a vedere il cocco di mare per gli altri giorni organizzatevi da soli con i tassisti
stessa cosa per la reunion per il vulcano , io avevo due giorni ed uno ci siamo organizzati da soli per il madagascar cercate i resort gestiti da italiani e fate da soli ma in gruppo li la polizia ferma le macchine dei turisti e vuole la mancia
alle mauritius ho fatto l'escursione che termina in aeroporto da non perdere le terre colorate
 

franca.madau

New member
Ho fatto il viaggio di nozze a Mauritius: ISOLA DEI CERVI!!!! Andateci
il paradiso terrestre è bellissimo ci sono angoli dove potete starvene in pace con spiaggia e mare meravigliosi ma per chi preferisce li si possono fare varie esperienze adrenalitiche: trainate da un motoscafo su un gommone, in una sorta di mongolfiera...

Terre dei 7 colori.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

BUD

Member
ciao ho fatto questa crociera due anni fa
alle seychelles conviene fare con costa l'escursione con il catamarrano che porta a vedere il cocco di mare per gli altri giorni organizzatevi da soli con i tassisti
stessa cosa per la reunion per il vulcano , io avevo due giorni ed uno ci siamo organizzati da soli per il madagascar cercate i resort gestiti da italiani e fate da soli ma in gruppo li la polizia ferma le macchine dei turisti e vuole la mancia
alle mauritius ho fatto l'escursione che termina in aeroporto da non perdere le terre colorate

Ciao,scusa. Potresti essere più precisa,indicando più dettagli? Dovrei andarci a Febbraio 2019. Grazie comunque
 

BUD

Member
Ho fatto il viaggio di nozze a Mauritius: ISOLA DEI CERVI!!!! Andateci
il paradiso terrestre è bellissimo ci sono angoli dove potete starvene in pace con spiaggia e mare meravigliosi ma per chi preferisce li si possono fare varie esperienze adrenalitiche: trainate da un motoscafo su un gommone, in una sorta di mongolfiera...

Terre dei 7 colori.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

per l'isola dei cervi sei andata con Tour Costa o fai da te? Potresti darmi info in merito? Grazie
 

franca.madau

New member
per l'isola dei cervi sei andata con Tour Costa o fai da te? Potresti darmi info in merito? Grazie
Fai da te...fuori dagli hotel nel mio caso, ma credo anche dal molo ci sono i taxisti e contrattandoci ti ci portano anche pranzando sulla spiaggia tutto compreso avevamo pagato 30 a testa da belle mare.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

RoDeMa

New member
2018/11/10 - Costa Victoria - Oceano Indiano da Port Louis

2018/11/10 - Costa Victoria - Oceano Indiano da Port Louis

Ciao a tutti, noi siamo in quattro e saremo a bordo della Costa Victoria con partenza da Port Louis alle ore 21.00 di Sabato 10 Novembre, mi piacerebbe sentire pareri e eventuali programmi delle escursioni, cosa avete deciso di andare a vedere e se organizzati in proprio o con Costa.
Grazie Rocco
 

RoDeMa

New member
Ciao a tutti, noi siamo in quattro e saremo a bordo della Costa Victoria con partenza da Port Louis alle ore 21.00 di Sabato 10 Novembre, mi piacerebbe sentire pareri e eventuali programmi delle escursioni, cosa avete deciso di andare a vedere e se organizzati in proprio o con Costa.
Grazie Rocco

Chi mi sa dire come posso fare per mettermi in contatto con gli altri, tipo Maurizio e Luigia che dovrebbero essere sulla stessa Crociera???
Grazie
 

RoDeMa

New member
finalmente trovo qualcuno che ci fara' compagnia. noi partiamo da roma il 9 novembre idee per escursione le abbiamo chi l'ha gia' fatta consiglia escursione con Costa il vulcano alla reunion e alle seychelles quella con il catamarrano che porta a vedere il cocco di mare per gli altri gg. dicono che ci sono fuori i tassisti che parlano italiano. per il Madagascar ho il contatto di un'italiana. se interessa scriviamoci

Chi mi sa dire come fare per metterci in contatto??
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top