Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pacchetti bevande

Nuovo utente

Pacchetti bevande

Buongiorno tra una settimana partirò per la mia prima crociera nel Mediterraneo con nave meraviglia siamo io mia moglie e un bimbo di tre anni avrei bisogno di un consiglio in fase di prenotazione non ho acquistato il pacchetto bevande tutti mi dicono che ho sbagliato voi cosa ne pensate premetto che non bevo vino e alcolici ....

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Dato che non sono più in essere il pacchetto di sola acqua, hai fatto bene a non acquistare i pacchetti che propongono, i prezzi sono veramente alti ed avresti dovuto acquistarne per tutti gli occupanti della cabina. Visto che per voi l'esigenza è solo acqua, la puoi acquistare a consumo giornaliero.

Esiste sempre in questa sezione un'ampia discussione che tratta l'argomento, puoi documentarti lì.
    Ultima modifica di capricorno; 05-January-2019 alle 18:35
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Nuovo utente
    E considerando i succhi ed eventuali gelati o cioccolato?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    I gelati non sono mai contemplati in nessun pacchetto, li paghi al consumo se acquistati durante la giornata, la sera è diverso in quanto solo al ristorante sono compresi nel menù.

Per tutto il resto, inutile continuare in questo spazio, esiste ben documentato tutto a questo lnk....https://forum.crocieristi.it/showthr...83#post1197683
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LuigiLivia Visualizza Messaggio
    Buongiorno tra una settimana partirò per la mia prima crociera nel Mediterraneo con nave meraviglia siamo io mia moglie e un bimbo di tre anni avrei bisogno di un consiglio in fase di prenotazione non ho acquistato il pacchetto bevande tutti mi dicono che ho sbagliato voi cosa ne pensate premetto che non bevo vino e alcolici ....
    hai fatto benissimo. Visto che non bevi alcolici vai a consumo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •