Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costa Luminosa - Partenza del 29/12/2018 da Venezia

Nuovo utente

Costa Luminosa - Partenza del 29/12/2018 da Venezia

Ho appena concluso la mia prima crociera su Costa Luminosa. Un disastro! Tantissimi gli aspetti negativi, primo tra tutti ho avuto l’impressione di essere un “pollo da spennare”. Credevo di aver lautamente pagato il mio soggiorno ma la verità è che ogni attività che esuli dal giochino con animatore è a pagamento. Paghi, paghi, paghi ma hai poco in cambio. Code per mangiare, code per ogni attività. Personale non preparato, basti pensare che al tavolo le donne vengono servite dopo gli uomini. Cabina da rivedere nei tessuti e moquette, biancheria da letto e da bagno non consona al livello paventato. Zero assistenza alla partenza con un ritardo di circa 7 ore, non una bottiglia d’acqua tantomeno informazioni. All’arrivo, ritiro bagagli “fantozziano”. Spiace scrivere questa recensione, ma ritengo sia assolutamente doverosa e obiettiva.
    Ultima modifica di Pattynumerouno; 05-January-2019 alle 22:19 Motivo: Errore ortografico

• Pubblicità

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Benvenuta a bordo Patty
    Dispiace che abbia avuto una crociera che non è andata bene, ma questa è la sezione per presentarsi per parlare della crociera ci sono altre sezioni del forum.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •