• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

Ciabat

Member
Ciao Paolo-Patrizia,

da quello che ho capito è ancora troppo presto per gli orari dei voli.....cmq sembrano orari "disumani"

Per prenotare il the al Burj Al Arab e la visita al Burj Khalifa il solo giorno sicuro, per non "toppare" gli orari, è il 18....gli altri si rischia.....il 19 non si sa bene quando si scende (forse la mattina potrebbe essere utilizzata) all'andata non si sa quando si arriva :(

P.s. Ho provato a prenotare la visita al Bury Khalifa ma il calendario delle visite si ferma ad Agosto...forse è troppo presto per prenotare dicembre!!! Avete avuto pure voi lo stesso problema???

Ciao Ciccio,
per il Khalifa in effetti il calendario propone solo luglio e agosto, forse è troppo presto, per la vela bisogna mandare mail, se riusciamo a metterci daccordo tutti facciamo una richiesta unica, stesso giorno stessa ora per un tot di persone. Fatemi sapere.
 

Ciabat

Member
Noi arriveremo a Dubai qualche giorno prima dell'imbarco, e quindi voli in autonomia.
Ho letto alcuni diari ed ho cercato di contattare un' agenzia locale, ma senza risposta finora per Khasab e Muscat.
Per Dubai, è ns intenzione il the alla vela, poi "fai da te".
Ciao

Allora ci si vede a bordo :)
Per Khasab ho letto che è sufficente andare alla banchina dei DHOW nel porto stesso dove attraccheremo
Per Muscat giri in Taxi appena fuori dal porto, contrattando si possono spuntare ottimi prezzi
Se ritrovo dove ho letto posto i link
Anche noi The alla vela e visita al Khalifa e poche altre cose
 

Ciabat

Member
A qualcuno interessa?
A me piacerebbe, devo convincere mia moglie :)

TOUR DI DUBAI IN IDROVOLANTE, SNAPSHOT(VERSIONE BREVE)

Seawings, una sensazionale vista aerea da provare almeno una volta nella vita lungo le coste di Dubai. Viaggiando a 1500 piedi sorvoleremo gli splendidi paesaggi di Dubai assaporando una nuova e irripetibile esperienza. Il volo offre una meravigliosa vista di Dubai dando l’opportunità’ di fare splendide foto. E’ il modo migliore di catturare il panorama di questa spettacolare città con i suoi magnifici grattacieli e alcune delle meraviglie dell’ingegneria umana. Il 9 posti Cesna 208 Amphibian Caravan offre un eccezionale vista da ogni posto a sedere, avrete inoltre un emozionante decollo e atterraggio sull’acqua, lussuose cabine con sedili in pelle e sistema di aria condizionata. Non perdete l’occasione di vedere Dubai come non avete mai fatto prima. Avrete la possibilita’ di vedere Dubai Marina, la famosa Palma Jumeirah, l’hotel a sette stelle a Burj al Arab, Jumeirah, Burj Dubai, lo storico Dubai Creek, Port Rashid e The World. Decollando dal famoso Cruise Terminal di Dubai, il Seawings tour “High life Experience” di 20 minuti vi porterà lungo la magnifica vista aerea della città.

Prenotando dal sito costa parecchio di più 379$ , con costa 179€. Dura il doppio (40 minuti)ma non so cosa si vede in più.
 
Ultima modifica:

eli80

New member
Grazie! Per l'idrovolante noi vi guardiamo comodamente dalla piscina della Serena! Per il resto delle escursioni possiamo vedere d organizzare qualcosa! Più siamo e meglio è!
 

eli80

New member
A noi era piaciuto il video dell'escursione Costa"Un pomeriggio su di un'isola esotica" ,prezzo circa60€a testa
 

miraglif

Member
Ciao a tutti! Anche noi faremo solo escursioni fai da te. Per la vela ancora non so, non lo avevo preso in considerazione ma potrebbe essere una di quelle cose che una volta che si è a Dubai bisogna assolutamente fare...
 

CiccioIngra

Member
Ciao Ragazzi,

i costi dovrebbero essere questi:

si va dai 360 AED (circa 74€ per persona) del "Asian Afternoon Tea at Junsui (sala al piano ammezzato) ai 560 AED (circa 114€ per persona) del "Sky Tea at Skyview Bar (27° Piano)"
 

CiccioIngra

Member
Ciao Ragazzi,

i costi dovrebbero essere questi:

si va dai 360 AED (circa 74€ per persona) del "Asian Afternoon Tea at Junsui (sala al piano ammezzato) ai 560 AED (circa 114€ per persona) del "Sky Tea at Skyview Bar (27° Piano)"

Ragazzi ma sapete se si può visitare Atlantis the Palm da semplice turista?? Oppure è necessario come per il Burj Al Arab prenotare qualcosa????
 

eli80

New member
Ragazzi ma sapete se si può visitare Atlantis the Palm da semplice turista?? Oppure è necessario come per il Burj Al Arab prenotare qualcosa????

Ciao,
Ho provato a documentari,ed ho trovare molte recensioni super positive su questo hotel d lusso, in una scrivevano d non avervi soggiornato ma d averlo visitato!perché all' interno ha parco acquatico e acquario etc,io sono rimasta a bocca aperta appena trovo t mando il link
 

eli80

New member
Scusate la mia poca esperienza, ma quando parlare d agenzia esterna x fare escursioni, a quale fate riferimento?! ********
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top