Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MALDIVE - MALE' (FAI DA TE)

Nuovo utente
    Città
    alassio

MALDIVE - MALE' (FAI DA TE)

Buongiorno,
    visto che girando su internet non è ben chiaro se è possibile e convenga effettuare escursioni fai da te verso gli atolli con resort e no.
    Quindi chiediamo gentilmente a chi c'è già stato, facendo scalo a Male, indicazioni su eventuali escursioni fai da te, in giornata, verso questi favolosi atolli.
    Grazie

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    20
    Ciao,
    io e mia moglie abbiamo fatto la crociera di 2 settimane con sosta di 3 giorni consecutivi alle Maldive, l'anno scorso.
    Alle Maldive tutti e 3 i giorni le lance ci portavano alla zona dell’aereoporto (a Malè non si poteva andare perché c’erano in corso disordini) e lì si contrattava tipo mercato del bestiame con una torma di venditori di escursioni ai vari atolli con motoscafi veloci….o contrattate voi o vi accodate a qualcuno che lo sta facendo per riempire il motoscafo e spuntare i prezzi migliori.
    1mo giorno – Atollo Privato con Resort di Chinnamon 80 dollari a testa con ottimo pranzo a buffet per tutto il giorno, rientro alle 17,00 (confrontate costi e durata escursioni Costa). Tipico resort delle Maldive con water villas etc. Molto bello.
    2do giorno – Atollo abitato da locali, senza resort - Gulhi. Molto bella la barriera corallina, così così la parte posteriore di bikini beach, abbiamo spuntato un ottimo 30 dollari a testa senza pranzo.
    3zo giorno - Atollo abitato da locali, senza resort – Maafushi – 50 dollari senza pranzo. Molto bella come al solito l’acqua ma è quello che ci è piaciuto meno….bikini beach che è la zona in cui ci si può mettere in costume in questi atolli locali, era molto affollata e trovare posto all’ombra non facile.
    Per tutti ci vuole un 50 minuti circa di motoscafo veloce.
    Sono a disposizione per altre informazioni….Buona crociera!!!!

Marco
    Mediterraneo (Shota Rustaveli) - Perle del Caribe (C. Med) - Canada&USA (C. Atl) - Oceano Indiano (C. Rom) - Savona/Buenos Aires (C. Mag) - Caraibi Magici (C. Atl.) - Capitali del Nord/Baltico (C. Pac) - 1000 e una notte (C. Atl. e tre...) - Mediterraneo occ. (Legend ots) - 10ma: Croazia Montenegro Grecia (C. Cla) india e Maldive..etc.

Utente livello Junior L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da astraemarco Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io e mia moglie abbiamo fatto la crociera di 2 settimane con sosta di 3 giorni consecutivi alle Maldive, l'anno scorso.
    Alle Maldive tutti e 3 i giorni le lance ci portavano alla zona dell’aereoporto (a Malè non si poteva andare perché c’erano in corso disordini) e lì si contrattava tipo mercato del bestiame con una torma di venditori di escursioni ai vari atolli con motoscafi veloci….o contrattate voi o vi accodate a qualcuno che lo sta facendo per riempire il motoscafo e spuntare i prezzi migliori.
    1mo giorno – Atollo Privato con Resort di Chinnamon 80 dollari a testa con ottimo pranzo a buffet per tutto il giorno, rientro alle 17,00 (confrontate costi e durata escursioni Costa). Tipico resort delle Maldive con water villas etc. Molto bello.
    2do giorno – Atollo abitato da locali, senza resort - Gulhi. Molto bella la barriera corallina, così così la parte posteriore di bikini beach, abbiamo spuntato un ottimo 30 dollari a testa senza pranzo.
    3zo giorno - Atollo abitato da locali, senza resort – Maafushi – 50 dollari senza pranzo. Molto bella come al solito l’acqua ma è quello che ci è piaciuto meno….bikini beach che è la zona in cui ci si può mettere in costume in questi atolli locali, era molto affollata e trovare posto all’ombra non facile.
    Per tutti ci vuole un 50 minuti circa di motoscafo veloce.
    Sono a disposizione per altre informazioni….Buona crociera!!!!

Marco
    Ciao astraemarco, non c'entra con questa discussione ma leggendo che sei stato con Costa Oceano indiano, (presumo Madagascar-seychelles-mauritius etc) siccome partirò metà Febbraio,avresti qualche info in merito? Grazie e scusate l'intromissione

Nuovo utente
    Città
    chiavari
    io saro a male in occasione della crociera neo riviera del 16 marzo chi ci sara°

Nuovo utente L'avatar di Enzo 2019
    Città
    Latina
    Crociere effettuate
    18
    Ciao a tutti io e mia moglie partiremo da Milano Malpensa il 22 Febbraio 2019 per 15 giorni sulla Costa NeoRiviera da Malè, Maldive - Sri Lanka e India. Se ci sono altri crocieristi con la stessa partenza 22 Febbraio 2019 possiamo fare le escursioni fa da te insieme. A malè ci siamo già stati con la stessa nave il 2 Dicembre 2018.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •