• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi a Dicembre con Costa Magica Orari buffet a pranzo per organizzare escursioni

margiatec

New member
ciao a tutti,
avendo organizzato delle escursioni con rientro alle 14 o addirittura 14:30 mi chiedevo se facciamo in tempo a mangiare al buffet per pranzo?
Qualcuno che ha fatto questa crociera saprebbe rispondermi?
Grazie
 
Ultima modifica:

danilap

Active member
ciao Margiatec
credo proprio che non salterete il pranzo:):)
normalmente il Buffet è aperto fino alle 16, è vero che più tardi si arriva e meno scelta c'è... ma si mangia tanto ugualmente!
il ristorante invece chiude presto o alle 13 o al massimo alle 13.30
vedrai che vi troverete benissimo!!!!!!!!
 

margiatec

New member
Grazie 1000 per la tua risposta, costa interpellata telefonicamente dice che chiude alle 14:30, tu hai fatto questa crociera in passato?
 

danilap

Active member
noi faremo la traversata i primi di dicembre: partiamo l'1 e scenderemo il 21.
abbiamo prenotato alcune escursioni con agenzie locali. Non so se faremo gli stessi scali, ma se vuoi possiamo scriverci privatamente e ti mando le informazioni
 

margiatec

New member
Ti ringrazio ma questi orari credo varino da crociera a crociera, in alcune ho visto che il buffet chiude alle 14, per questo chiedevo specificatamente per questo giro che orari adottano per il pranzo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

gioiosa50

Active member
Grazie 1000 per la tua risposta, costa interpellata telefonicamente dice che chiude alle 14:30, tu hai fatto questa crociera in passato?

ciao! sono scesa dalla Magica il 1 dicembre, ultimo giro nel Mediterraneo prima della partenza per i caraibi. E' vero che il buffet chiude alle 14,30 ma fino alle ore 16,00 rimane aperto il buffet grill sulla piscina coperta Lido Portofino (che forse ai Caraibi sarà scoperta!!!). c'era di tutto, carne e pesce arrostiti, patatine fritte, salumi e formaggi, insalata, dolci.. quindi un'offerta meno vasta ma comunque assortita e abbondante. poi alle 16,00 apre il buffet centrale per la merenda, e anche lì l'assortimento soprattutto dei salati è maggiore rispetto a quanto trovato su altre navi. Noi ci siamo trovati benissimo, nave molto ben organizzata, ottimo il cibo e l'animazione, efficienti e gentilissimi i camerieri delle cabine, al bar, al ristorante… vedrai che farete una splendida vacanza!!
 

margiatec

New member
Ciao, grazie per le preziose informazioni. Quindi in sostanza fino alle 16 si può mangiare secondo il tuo elenco, mi sembra di capire che non ci sono primi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Top