• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Trinidad Tobago - Scarborough

mariaefiglio

Active member
aspetto anch'io notizie anche se, nel My Costa ancora non è cambiato niente nell'itinerario della mia crociera
ditemi ditemi
 
Ultima modifica:

nicoletta96

Well-known member
alla mia agenzia risulta già nell'itinerario quindi se qualcuno c'è stato... si faccia avanti.... per il fai da te.... dalle immagini su internet sembra ci siano delle spiagge stupende!!!!
 

sabbamadda

Active member
spero ci siano i taxi sotto la nave come in tutte lemete caraibiche per... contrattare un po' e farsi portare in giro.....

Da come ho capito dalle varie ricerche e' molto turistica quindi sicuramente ci saranno molto servizi disponibili!!! L'importante e' capire cosa si vuole vedere e proporre l'itinerario!!!
 

nicoletta96

Well-known member
di solito nelle isole che non conosco studio un itinerario... diversamente spiaggia, vediamo da qui a gennaio magari arriva qualche consiglio pratico di chi ci è già stato con altre navi


Da come ho capito dalle varie ricerche e' molto turistica quindi sicuramente ci saranno molto servizi disponibili!!! L'importante e' capire cosa si vuole vedere e proporre l'itinerario!!!
 

sabbamadda

Active member
infatti dal sito cruise timetable non sembra ci sia un grande affollamento di navi..... oceania, tui, holland..... peraltro lo scalo costa non risulta segnalato...... Boo?

Per ora so solo che la Fortuna il 1 febbraio farà scalo lì :D, questo è ufficiale o per lo meno la comunicazione ufficiale l'ho ricevuta...poi se cambiano le cose non so :confused:
 

sabbamadda

Active member
Scarborough, Tobago

Scarborough, Tobago

Qualcuno sa xche hanno tolto margarita island?

Con certezza sarà difficile saperlo ma può essere legato all'ultimo avviso pubblicato sul sito Viaggiare Sicuri della Farnesina ....


""Diffuso il 03.09.2014. Tuttora valido.

La situazione di sicurezza nel Paese risulta molto precaria, con fenomeni di criminalità largamente diffusi (aggressioni, anche violente, a scopo di rapina). Particolarmente interessate da tali fenomeni sono la città di Caracas (dove è pericoloso anche il tragitto che conduce dall’aeroporto al centro città, che si sconsiglia di percorrere durante le ore notturne) e le principali città del Paese. Anche nell’isola di Margarita, importante meta turistica, si è registrato negli ultimi tempi un peggioramento delle condizioni di sicurezza con gravi episodi di criminalità che hanno visto coinvolti anche cittadini stranieri.""
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
ah, allora possiamo benissimo farne a meno, in primis la sicurezza è alla base di una tranquilla vacanza
in ogni caso, fino a ieri nel primo pomeriggio, la mia agente non aveva ricevuto nessun avviso di cambiamento tappa per la mia crociera
 

nicoletta96

Well-known member
neanche la mia agenzia, però lui, su mia informazione del cambio meta appreso da qui , è entrato nel suo sistema.... (non mi dire come o quale) e gli dà il nuovo itinerario.... che a noi nel sito non dà.....



ah, allora possiamo benissimo farne a meno, in primis la sicurezza è alla base di una tranquilla vacanza
in ogni caso, fino a ieri nel primo pomeriggio, la mia agente non aveva ricevuto nessun avviso di cambiamento tappa per la mia crociera
 

panters

Member
come sempre costa pensa sempre alla sicurezza dei passeggeri, ho dato qualche sguardo su internet è se anche alla mia partenza verrà segnata Tobago ho già visto una bella escursione di circa 8-8,5hrs che mi alletta tanto:cool:
 

nicoletta96

Well-known member
images



certo che se questa è Pigeon Point... promette bene!!!
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Scarborough, Tobago

Scarborough, Tobago

Esatto proprio questa....io l'ho detto subito che ero contenta del cambio ;););)

"Limpide acque lambiscono questa spiaggia da cartolina dall'impalpabile sabbia bianca orlata di palme. Il noleggio delle sedie a sdraio costa TT$20 al giorno""
CIT. Sempre guida cartacea, non sono ancora andata a verificare il cambio però :)

E' non è' l'unica spiaggia a meritare, ci sarebbe anche Store bay e Englishman's Bay.

Per non parlare poi delle riserve naturali!!!
 
Top