• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

miciomao

New member
Citazione Originariamente Scritto da estiarte Visualizza Messaggio
ciao..
28/07 Venezia - Seabourn Spirit, Serenade ots, Thomson Majesty
29/07 Bari
30/07 Corfù - Louis Aura
31/07 Mykonos - Regal Princess
01/08 Santorini - Silver Spirit
02/08 navigazione
03/08 Dubrovnik - Norwegian Jade, Splendour ots, Seabourn Spirit
04/08 Venezia - Grand Celebration
Buona crociera..

Grazie la tappa più incasinata sembra essere Dubrovnik :)
Non è che per caso sai anche gli orari? Io a Dubrovnik volevo fare il giro delle mura, ma ho paura di incontrare troppa gente se faccio da sola.
ps. rimodifico perchè avevo due pagine aperte e ho postato in quella sbagliata :)
 
Ultima modifica:

estiarte

New member
Ciao..
28/07 Venezia - Seabourn Spirit, Serenade ots, Thomson Majesty
29/07 Bari
30/07 Corfù - Louis Aura (07:00-17:00)
31/07 Mykonos - Regal Princess (07:00-14:00)
01/08 Santorini - Silver Spirit (08:00-23:00)
02/08 navigazione
03/08 Dubrovnik - Norwegian Jade (14:00-21:00), Splendour ots (11:30-18:30), Seabourn Spirit (10:00-20:00)
04/08 Venezia - Grand Celebration
 

miciomao

New member
Ciao..
28/07 Venezia - Seabourn Spirit, Serenade ots, Thomson Majesty
29/07 Bari
30/07 Corfù - Louis Aura (07:00-17:00)
31/07 Mykonos - Regal Princess (07:00-14:00)
01/08 Santorini - Silver Spirit (08:00-23:00)
02/08 navigazione
03/08 Dubrovnik - Norwegian Jade (14:00-21:00), Splendour ots (11:30-18:30), Seabourn Spirit (10:00-20:00)
04/08 Venezia - Grand Celebration

Perfetto grazie mille a Dubrovnik noi arriviamo alle 8 quindi cosa per le mira non ne dovrei incontrare.
 

mariaefiglio

Active member
ciao
01/11 Trieste
02/11 navigazione
03/11 Dubrovnik - AidaAura, Grand Celebration
04/11 Corfù - Grand Celebration
05/11 Malta - Grand Celebration, Ocean Princess
06/11 Napoli - Norwegian Spirit
07/11 Genova
08/11 Savona
Buona crociera..

mi sa che ancora non ti avevo ringraziato
grazie di cuore

pensavo che a Genova per il battesimo e a Savona per il suo arrivo ci fosse movimento invece..........
 

marzia93

New member
Salve, partirò con costa fascinosa il 12/10 da Bari per le "Isole Greche" posso sapere che navi incontrerò nei vari porti? grazie mille
 

barbara80

Active member
Ti riporto le informazioni che aveva dato Estiarte a me con partenza Venezia

ciao..
13/10 Venezia
14/10 Bari
15/10 Corfù - Queen Victoria, Zenith
16/10 Mykonos - Cristal
17/10 Santorini - Serenade ots
18/10 Navigazione
19/10 Dubrovnik - Marina
20/10 Venezia - Norwegian Spirit, Seabourn Spirit, Marina, Thomson Majesty
Buona crociera..
 

Sonia60

Active member
Ciao partirò il 4 agosto con la Fascinosa da Venezia. Per favore mi sapete dire che navi incontrerò e se possibile anche gli orari delle altre a Corfù e Santorini?
Grazie 1000
 

valeraga

New member
Ciaoooo, io ho prenotato una roulette a novembre perciò non so ancora quando partirò però potrei sapere quali novi potrei incontrare nei due itinerari?
Grazie in anticipo
le isole del sole costa Deliziosa partenza Savona 14/11
la magia del vicino oriente costa Pacifica Savona 9/11
grazie
 

LALA

Member
Ciao, parto con la norwegian jade da venezia l'11 luglio, che navi incontrerò nei porti? e come si fa a sapere
 

Calcide53

Member
Ciao, parto con la norwegian jade da venezia l'11 luglio, che navi incontrerò nei porti? e come si fa a sapere

Non solo nei porti, ma in qualunque goccia di mare con il seguente collegamento: https://www.marinetraffic.com/it/ais/home/centerx:11/centery:41/zoom:7. Passando il mouse sulle freccette colorate che riproducono le navi ne appare il nome; cliccando si apre una finestra con la descrizione.
Per non far troppa confusione, è possibile impostare dei filtri: dalla colonnina azzurra a sinistra selezionando la casella con l'imbuto e poi selezionando o deselezionando le categorie di navi che interessano; ad esempio, si potrebbe selezionare solo la freccetta blu per lasciare visibili solo le navi per passeggeri.
Ci sono altre interessanti funzioni, come la galleria fotografica, notizie sui porti ed altro. Inoltre è possibile scaricare un'applicazione per i telefoni cellulari.
 
Ultima modifica:
Top