• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colloqui Carnival a Monfalcone (Gennaio 2014)

spata57

New member
Verissimo, lavoro frenetico e continuo sopratutto se la nave ha un po' di anni sulla chiglia. Quale vecchia signora del mare ti è capitata? E poi vuoi mettere, quanto vale l'esperienza di essere a contatto con varie etnie Peruviani, Indiani, Colombiani, Croati etc. cercando di farsi capire se loro ti vogliono capire? Per quanto riguarda l'internet sulle navi è un salasso e la qualità non è sempre delle migliori, ma si può ovviare quando sei di Day Off collegandoti con il WiFi gratuito dei locali.
Carina l'idea di aprire un'altra discussione sulle esperienze lavorative a bordo delle Carnival.
Comunque ti mancano tre mesi all'alba, in bocca al lupo.
 

jordan95

New member
buongiorno, sono un neodiplomato del nautico. Ho inviato il mio CV a carnival e mi hanno mandato una mail con un link per fare il test attitudinale. qualcuno di voi lo ha gia fatto? In cosa consiste? Grazie per l'informazione.
 

Raffbada

New member
dalla carnival mi hanno mandato il link per fare il test attitudinale, sai dirmi in che cosa consiste? Grazie

Ciao Jordan,
tranquillo, devi solo rispondere a delle domande (a risposta multipla) sulla tua personalità, in base alla quale, capiranno se sei portato o meno a fare il lavoro per cui ti stai candidando.

PS. Secondo me, serve a poco.
 

jordan95

New member
Grazie mille io sono di MACCHINE tu?
in culo alla balena spero ti chiamino presto al colloquio. Chissà che la vita non ci riservi di navigare insieme
 

Raffbada

New member
Grazie mille io sono di MACCHINE tu?
in culo alla balena spero ti chiamino presto al colloquio. Chissà che la vita non ci riservi di navigare insieme

Io lo sono di coperta: magari ci becchiamo ai colloqui stessi. Una volta passato il test attitudinale, contattami!
Ci sentiamo presto!☺️
 

valmac

New member
Buonasera a tutti, vorrei un informazione, il 15 settembre ho un colloquio a Monfalcone come frigorista, in cosa consiste il colloquio? In inglese cosa chiedono? E per quanto riguarda la materia specifica? Grazie a tutti per la collaborazione.
 

Raffbada

New member
Buonasera a tutti, vorrei un informazione, il 15 settembre ho un colloquio a Monfalcone come frigorista, in cosa consiste il colloquio? In inglese cosa chiedono? E per quanto riguarda la materia specifica? Grazie a tutti per la collaborazione.

Ciao Valmac,
non so come aiutarti; Senti, quando ti hanno detto la data del colloquio?! Io aspetto ancora la chiamata. Sai se, più o meno, sono tutti nello stesso periodo?
Grazie in anticipo.
 

valmac

New member
Ciao Valmac,
non so come aiutarti; Senti, quando ti hanno detto la data del colloquio?! Io aspetto ancora la chiamata. Sai se, più o meno, sono tutti nello stesso periodo?
Grazie in anticipo.

Ciao Raffbada mi ha inviata email Marossa circa 10 gg fa dicendomi che ci sarà un colloquio a Monfalcone il 15 settembre non posso dirti di più mi dispiace, come vorresti imbarcare tu?
 

jordan95

New member
Arrivata convocazione al colloqio il 23. Tu hai avuto notizie?
QUOTE=Raffbada;841379]Io come allievo ufficiale. Adesso provo a scrivergli, vediamo un po'...[/QUOTE]
 

Raffbada

New member
Arrivata convocazione al colloqio il 23. Tu hai avuto notizie?
QUOTE=Raffbada;841379]Io come allievo ufficiale. Adesso provo a scrivergli, vediamo un po'...
[/QUOTE]

Ragazzi, io ho scritto a Marossa e mi ha detto che probabilmente si terranno a dicembre in sicilia... Qualcosa che non quadra??! O la data è in base alla categoria? Qualcuno può aiutarmi/ci??!
 
Ultima modifica:

Giuse93

New member
Strano perché a me a Luglio avevano risposto che i colloqui si dovevano svolgere presumibilmente la seconda settimana di Settembre. Magari avranno avuto qualche intoppo...
 

jordan95

New member
sarà legato alla nostra residenza? io sono stato convocato a Monfalcone

Ragazzi, io ho scritto a Marossa e mi ha detto che probabilmente si terranno a dicembre in sicilia... Qualcosa che non quadra??! O la data è in base alla categoria? Qualcuno può aiutarmi/ci??![/QUOTE]
 

jordan95

New member
ciao frigorista, sono stato convocato il 23 settembre per il colloquio. Ti chiedono in inglese anche la parte tecnica o è piuttosto una conversazione?
grazie per l'aiuto
 

Raffbada

New member
ciao frigorista, sono stato convocato il 23 settembre per il colloquio. Ti chiedono in inglese anche la parte tecnica o è piuttosto una conversazione?
grazie per l'aiuto

Ho saputo attraverso un amico, che lavora per Carnival, che i colloqui per gli allievi di coperta non si svolgono gli stessi giorni per quelli di macchina. Almeno sto più tranquillo. Jordan per quel che so, ai colloqui, in inglese, non chiedono nulla di tecnico: è conversazione.
 
Top