• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kesi

New member
io direi che sono pazzi............... Potete acquistare una carta Wi-Fi presso l'ufficio Informazioni, il Grand Bar o il Photo Shop di bordo. per navigare direttamente con il proprio computer in tutte le aree comuni e sul ponte piscina.
I costi sono 10 euro per un'ora e 24 euro per 3 ore.[/


E' assurdo, altro che whatsapp!!!sono prezzi improponibili.
 

mikyanny05

New member
ma infatti... e dire che noi volevamo vedere nostro figlio che non verrà in crociera via skipe... ma non e possibile conviene di piu fare una modifica con roaming internazionale sul cell e fare una video chiamata... ti diro che mi cancello anche l'app costa non si sa mai si colleghi in automatico....
 

Kesi

New member
ma infatti... e dire che noi volevamo vedere nostro figlio che non verrà in crociera via skipe... ma non e possibile conviene di piu fare una modifica con roaming internazionale sul cell e fare una video chiamata... ti diro che mi cancello anche l'app costa non si sa mai si colleghi in automatico....

Disinstallata!!!!
 

mikyanny05

New member
io ancora no mi informo meglio prima... se riesco con il roaming a collegare il cell va bene senno vola anche dal mi cell.. kesi ma non hai cambiato alla fine??? non dovevi fare i fiordi??
 

mikyanny05

New member
Disinstallata!!!!

Da oggi, a bordo delle navi Costa sarete sempre in contatto con i vostri compagni di crociera grazie a MyCosta Mobile! Nasce la nuova applicazione per smartphone e tablet che vi permette di chattare e telefonare a bordo di tutte le navi della flotta senza costi e limiti di tempo.

MyCosta Mobile è gratuita e facile da utilizzare e vi consente di contattare in ogni momento i vostri famigliari e gli amici in vacanza con voi, le cabine e i servizi di bordo, come i Ristoranti, le Spa, l’Ufficio Escursioni e altro ancora.

Pensate: vi trovate in cabina e vorreste dare appuntamento ai vostri amici per un aperitivo a bordo piscina. Potete avvisarli con MyCosta Mobile! Oppure vi trovate su uno dei ponti esterni a prendere il sole e vorreste prenotare un trattamento alla Spa. Basta utilizzare MyCosta Mobile!

Siete curiosi di provarla?

Ecco come funziona:

1. Prima di partire, scaricate gratuitamente MyCosta Mobile dall’apposito link. My Costa Mobile è disponibile sull’App Store o su Google Play Store per i sistemi operativi iOS 5.0 e Android 2.3 e successive versioni.

2. Quando siete a bordo, effettuate la registrazione al wi-fi della nave accedendo gratuitamente dal portale Virtual Plaza con il vostro dispositivo smartphone o tablet.

3. Lanciate l'applicazione e seguite le procedure di registrazione.

4. Contattate i vostri compagni di viaggio che hanno scaricato l’App MyCosta Mobile tramite chiamata o chat o telefonate nelle cabine. Oppure, se avete bisogno di informazioni, o di richiedere un servizio, mettervi in collegamento con alcuni Uffici di bordo disponibili su My Costa Mobile, come Il Tour Office o la Spa.

5. Il vostro elenco contatti viene aggiornato automaticamente con i numeri degli utenti dell’App a bordo.

6. L'applicazione MyCosta Mobile è attiva solo sui telefoni utilizzati a bordo della nave.

È facile, comodo e gratuito!

Se siete in partenza per una crociera Costa, avrete a disposizione questo servizio in più, per essere sempre in contatto con i vostri compagni di viaggio. Che ne pensate?
 

mikyanny05

New member
secondo voi cosa significa??? per me ci vuole comunque una connessione che sia wifi o direttamente dal gestore telefonico--
 

Kesi

New member
io ancora no mi informo meglio prima... se riesco con il roaming a collegare il cell va bene senno vola anche dal mi cell.. kesi ma non hai cambiato alla fine??? non dovevi fare i fiordi??

Si ricordi bene ,il 19 Agosto ,parto da Amburgo per i Fiordi, mi dispiace aver dovuto cambiare, però visto e considerato che l'Egitto e la Terra Santa sono stati annullati, ho preferito meglio i Fiordi .
 

Kesi

New member
Mi sono informata: l’App MyCosta Mobile funziona solo a bordo della nave ed è gratuita ,per es: se sei al ponte 3 e tua moglie ti cerca, in questo caso ti può chiamare senza pagare nulla, in pratica è una specie di telefono interno.
 

sabbamadda

Active member
2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Mi sono informata: l’App MyCosta Mobile funziona solo a bordo della nave ed è gratuita ,per es: se sei al ponte 3 e tua moglie ti cerca, in questo caso ti può chiamare senza pagare nulla, in pratica è una specie di telefono interno.

Esattamente!!! Se volete dare una lettura per approfondire se ne parla qui...
http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=32102
 

Dolli

New member
Mi sono informata: l’App MyCosta Mobile funziona solo a bordo della nave ed è gratuita ,per es: se sei al ponte 3 e tua moglie ti cerca, in questo caso ti può chiamare senza pagare nulla, in pratica è una specie di telefono interno.

É esattamente come un telefono interno!
Sembra comodissimo!
 

mikyanny05

New member
costa mi ha appena risposto alla mail sui costi delle connessioni in nave... e a pagamento si puo scegliere tra pagare a consumo oppure pacchetti orari... un ora 10 euro, 3 ore 20 euro.. no comment... considerando che a casa pago 40 euro ogni due mesi.....
 

mikyanny05

New member
Oggi ho dato una controllata alle cabine... la nave e semivuota ce ne sono piu di 200 libere... piuttosto voi avete già i documenti di viaggio? il nostro agente ci ha riferito che solitamente gli invia tre settimane prima costa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top