Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2019/12/27 - MSC DIVINA - Usa-Giamaica-Colombia-Panama-Costa Rica-Messico-Bahamas

Utente livello Bronze
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    17

2019/12/27 - MSC DIVINA - Usa-Giamaica-Colombia-Panama-Costa Rica-Messico-Bahamas

ciao a tutti, chi partirà con noi su questa nave e per questo tragitto?? vorrei solo sapere come vi siete organizzati cojn il volo. grazie

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da luigia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, chi partirà con noi su questa nave e per questo tragitto?? vorrei solo sapere come vi siete organizzati cojn il volo. grazie
    Ciao, io e mia moglie ma per il volo abbiamo optato per un volo organizzato MSC da Roma con arrivo il giorno prima, nel cui prezzo è compreso una notte in hotel a Miami.

Utente livello Bronze
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    17
    bene, posso sapere il vostro operativo voli?? anche noi arriviamo il giorno prima e pernottiamo all'hilton downtow hotel che dovrebbe essere come il vostro MSC. che cabina avete prenotato??
    Citazione Originariamente Scritto da Cefa15 Visualizza Messaggio
    Ciao, io e mia moglie ma per il volo abbiamo optato per un volo organizzato MSC da Roma con arrivo il giorno prima, nel cui prezzo è compreso una notte in hotel a Miami.

Nuovo utente
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    9
    bene, posso sapere il vostro operativo voli?? anche noi arriviamo il giorno prima e pernottiamo all'hilton downtow hotel che dovrebbe essere come il vostro MSC. che cabina avete prenotato??
    Ciao Luigia, il volo è Alitalia diretto da Fiumicino partenza alle 10 del mattino del 26, non so l’albergo quale sia per ora, ma ci assicurano un 4 stelle, la cabina prenotata è una suite in yacht club ponte 16, naturalmente abbiamo compresi tutti i transfert. A conti fatti il volo con MSC più la notte in albergo Costa tanto quanto se avessimo prenotato in autonomia, come spesso abbiamo fatto.

Utente livello Bronze
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    17
    scusa la domanda ma il volo lo avete pagato in anticipo??
    Citazione Originariamente Scritto da Cefa15 Visualizza Messaggio
    Ciao Luigia, il volo è Alitalia diretto da Fiumicino partenza alle 10 del mattino del 26, non so l’albergo quale sia per ora, ma ci assicurano un 4 stelle, la cabina prenotata è una suite in yacht club ponte 16, naturalmente abbiamo compresi tutti i transfert. A conti fatti il volo con MSC più la notte in albergo Costa tanto quanto se avessimo prenotato in autonomia, come spesso abbiamo fatto.

Nuovo utente
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    9
    scusa la domanda ma il volo lo avete pagato in anticipo??
    Assolutamente no compreso nella quota crociera per la quale abbiamo versato un piccolo acconto!

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •