• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi Magici con Costa Deliziosa 22/1/2019

ROCCO1

New member
Un saluto a tutti i Croceristi , io e mia moglie faremo con Costa Deliziosa il 22/1/2019 la crociera Caraibi Magici , avete qualche consiglio su escursioni in autonomia per : Nassau (dalle 12 alle 18 ) , Amber Cove ( dalle 8 alle 15 ) , Ocho Rios (dalle 12 alle 18 ) , Gran Cayman (dalle 9 alle 19 ) , Costa Maya (dalle 8 alle 18 ) e Cuzumel (dalle 8 alle 19 )
Grazie
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo Rocco e buona crociera
Per le escursioni c'è un'intera sezione del forum dedicata: "Ufficio escursioni"

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
 

riberix

New member
Trattatemi bene la Deliziosa io la dovrò prendere ad agosto, ma dimmi su che ponte sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROCCO1

New member
Se devo dire la verità ne ho una garantita ma non so ancora a che ponte ..... Hai già viaggiato con questa nave ?
 

riberix

New member
No purtroppo no, ad agosto sarà la mia prima crociera, da dove parti Miami?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Benvenuto tra noi.... come ha detto alco56 nella sezione "Ufficio escursioni" troverai molte indicazioni e suggerimenti sui vari scali che farai con la Deliziosa... ;)

Gianni
 

Virginia84

New member
Salve, mi chiamo Virginia ho 34anni e partirò per la mia prima crociera giorno 4/2/2019 con msc meraviglia, 8gg Mediterraneo occidentale.
Dall'alto della vostra esperienza, mi date consigli su come sopravvivere ad una crociera,con un bambino molto vivace di 2anni? Grazie mille
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo Virginia e buona crociera
Per i bambini a bordo c'è una sezione del forum dedicata che potrà esserti utile

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
benvenuto a bordo Rocco ... che bella crociera hai scelto ... ho fatto la stessa crociera due anni fa sempre con la Deliziosa ... ho scritto anche un diario se ti può interessare
 

riberix

New member
Se può interessare in TV trasmettono prossimamente un programma ambientato sulla Deliziosa.
Sono curioso di vedere la nave in tv[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top