• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/06/18 costa Pacifica Capitali del nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BUD

Member
Ciao a tutti siamo una coppia che abbiamo prenotato questa crociera,cerchiamo compagni di viaggio per condividere esperienze,consigli(se già stati ) , e tour (fai da te) ;)
 

BUD

Member
Ciao a tutti siamo una coppia che abbiamo prenotato questa crociera,cerchiamo compagni di viaggio per condividere esperienze,consigli(se già stati ) , e tour (fai da te) ;)
- 60 giorni! [emoji846]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

lamerino

Member
io partirò la settimana successiva alla tua. non ho capito come si inviano i messaggi privati sul forum. se vuoi ti mando via mail il modo con cui penso di aver risolto io.
 

BUD

Member
io partirò la settimana successiva alla tua. non ho capito come si inviano i messaggi privati sul forum. se vuoi ti mando via mail il modo con cui penso di aver risolto io.

Ok come preferisci,grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comunque, credo che la cosa possa interessare altri utenti,quindi non vedo perchè non rendere pubblico la soluzione che hai pensato.Il forum serve anche a questo,penso.
 

BUD

Member
Nel senso che ancora non hai acquistato questa crociera?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk




Forse ci son anche io con te. Se confermo, creo la discussione

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Nel senso che ancora non hai acquistato questa crociera? O parti la settimana successiva? Non è chiaro il tuo messaggio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che ancora non hai acquistato questa crociera? O parti la settimana successiva? Non è chiaro il tuo messaggio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Praticamente partirei il 28 giugno ma non ho ancora prenotato

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

BUD

Member
io parto il 28 bud prima.
bud in merito al tuo messaggio sul forum non si può fare pubblicità

Si lo so.Pensavo che descrivessi senza nominare agenzie.La soluzione è quella che hai inviato a Marcello? Perchè mi ha girato alcune info, ma non so chi glieli aveva dati
 
Ultima modifica:

lamerino

Member
non so se ho passato i dati a qualcuno.. io mi sono rivolto ad un'agenzia locale il cui proprietario ha una voce che sembra femminile:eek:
 

BUD

Member
Si tutto pronto! [emoji106]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk




Credo saremo pochi Italiani, ma ci faremo valere !!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top