• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Fun Pass

margiatec

New member
Ciao ,
avendo prenotato su seaside dicembre 2019 due settimane trovo tra le opzioni da poter includere questo Fun Pass:

Fun Pass
Acquista subito e otterrai l'offerta migliore: con una spesa di 100 euro, ti regaliamo 80euro (nella valuta di bordo) di credito extra nel tuo Fun Pass.
Il Fun Pass è il tuo pass di accesso all'Area Divertimenti, il luogo più elettrizzante a bordo.

L'offerta è disponibile solo online!
Il Pass è associato a un solo passeggero ma puo' essere usato da tutta la famiglia. Il Fun Pass è valido per Simulatore di Formula 1, Bowling, Interactive XD Cinema, Video Games, Zip Line o Simulatore di Volo*.
L'ammissione a F1, Zip Line e Cinema è riservata a ospiti alti almeno 110 cm.

*La Zip Line è disponibile solo su MSC Seaside e MSC Seaview, il Simulatore di Volo è disponibile solo su MSC Meraviglia.

Ma di cosa si tratta di una prepagata ? Cioe' poi quando fai attrazioni detraggono il prezzo di bordo dell'attrazione che fai? In questo caso quale sarebbe il vantaggio?
Oppure e' illimitato? (cosa che non credo...)
Inoltre che significa se acquisti 100 euro ti mettono altre 80, ma se costa 84 euro ad adulto (dano possibilita' di usufruirne a tutta la famigliam pero')

bhoooo
 

margiatec

New member
Veramente desolante, li contatto in chat e mi dicono che e' una prepagata e che scala il credito accedendo alle attrazioni ad un prezzo minore se acquistate di volta in volta, dicono che se prendo quello da 100 euro online mi danno altre 80 di credito nel fun pass, peccato che nel sito non esiste tale pacchetto da poter acquistare e mi aggiunge che in ogni caso il credito omaggio e' usabile dal solo titolare mentre il fun pass rimane usabile da tutta la famiglia, cosa non menzionata sul sito,per ultimo ..alle mie domande mi scaricano tutto su agenzia, ma si puo 'essere cosi'???
 
Top