Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prima crociera in inverno macchina meraviglia

Nuovo utente
    Città
    Roma

Prima crociera in inverno macchina meraviglia

Salve a tutti, partirò il 24 febbraio da Civitavecchia con msc meraviglia... Sarà la mia prima crociera in inverno, qualcuno che ha fatto crociere invernali con meraviglia mi può indicare cosa é possibile fare durante la giornata? Ci sono piscine al coperto? Immagino che la parte esterna sia pressoché impraticabile. ... Mi riuscite a dare qualche consiglio? Grazie

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Silvan96
    Città
    Lanciano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Emmark Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, partirò il 24 febbraio da Civitavecchia con msc meraviglia... Sarà la mia prima crociera in inverno, qualcuno che ha fatto crociere invernali con meraviglia mi può indicare cosa é possibile fare durante la giornata? Ci sono piscine al coperto? Immagino che la parte esterna sia pressoché impraticabile. ... Mi riuscite a dare qualche consiglio? Grazie
    Ciao, io l’ho fatta a novembre e mi imbarcherò di nuovo il 10 febbraio.
    Ci sono piscina ed idromassaggio al coperto!! Quindi le attività comunque sono spostate nei ponti interni.
    Certo sicuramente saranno un po limitate rispetto ai periodi estivi, ma comunque non ci si annoia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/07/ 2011 Costa Mediterranea, 16/02/2015 Costa Fascinosa, 09/03/2015 Costa Fascinosa, 16/10/2016 Costa Diadema, 10/12/2016 Costa Diadema,
    24/09/2017 Costa Pacifica, 29/09/2017 Costa Favolosa 16/12/2017 Costa Luminosa, 04/11/2018 Msc Meraviglia, 10/02/2019 Msc Meraviglia

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    io ci son stato l'anno scorso a gennaio,se becchi giornate tiepide di sole a nave ferma in porto si utilizzano anche gli spazi esterni addirittura a barcellona si usava anche il toboga,per il resto è una crociera normale,l'incognita puo' essere il tempo che d'inverno puo' diventare una lotteria ma nel complesso si sta' bene.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Nuovo utente

Indicazioni msc meraviglia

Buongiorno partirò il 4 maggio con mio marito e mia figlia di 10 anni per i fiordi norvegesi sarà la ns prima crociera io e mio marito non siamo molto entusiasti all'idea della crociera perché siamo abituati a viaggiare in tutt'altro modo ma per amor dei figli....cmq vorrei sapere alcune cose
    La serata di gala è proprio con tanto di abito da sera? C'è la piscina coperta ? E mia figlia avrà modo e tempo per usarla? Come si svolge la vita a bordo?
    considerando che ai primi di maggio nei fiordi sarà ancora freddo e quindi avremo abbigliamento pesante a bordo che temperatura troveremo? Un'altra cosa conviene fare il pacchetto wi fi
    Visto che qualcuno userà sicuramente tablet e cellulare? Forse sono domande bizzarre ma credetemi noi siamo in crisi
    Grz cristina

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Crudelia Visualizza Messaggio
    Buongiorno partirò il 4 maggio con mio marito e mia figlia di 10 anni per i fiordi norvegesi sarà la ns prima crociera io e mio marito non siamo molto entusiasti all'idea della crociera perché siamo abituati a viaggiare in tutt'altro modo ma per amor dei figli....cmq vorrei sapere alcune cose
    La serata di gala è proprio con tanto di abito da sera? C'è la piscina coperta ? E mia figlia avrà modo e tempo per usarla? Come si svolge la vita a bordo?
    considerando che ai primi di maggio nei fiordi sarà ancora freddo e quindi avremo abbigliamento pesante a bordo che temperatura troveremo? Un'altra cosa conviene fare il pacchetto wi fi
    Visto che qualcuno userà sicuramente tablet e cellulare? Forse sono domande bizzarre ma credetemi noi siamo in crisi
    Grz cristina
    L'abito da sera su Meraviglia non esiste.
    Comunque vai a leggere sui Diari di Viaggio Msc Meraviglia e trovi le info che cerchi.

Per la piscina ti ha già risposto Silvan in questo thread.

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Ciao Crudelia, non sono domande bizzarre ma ci vorrebbe una mezz'ora per spiegarti tutto quello che hai chiesto, se cerchi in questo forum fra i vari argomenti trovi già tutte le risposte...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Ciao Crudelia, non sono domande bizzarre ma ci vorrebbe una mezz'ora per spiegarti tutto quello che hai chiesto, se cerchi in questo forum fra i vari argomenti trovi già tutte le risposte...
    Infatti!

Crudelia ti avevo allegato i link in altra discussione e lì trovi un po' tutto, anche foto delle piscine. Inoltre numerosi diari aperti e anche discussioni su questa nave, basta solo aver la costanza nel leggerli come ti stanno suggerendo un po' tutti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •