• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/23 Costa Pacifica posizionamento da Guadalupe a Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aurachiara

Active member
Buona sera Fabio, anche noi imbarcheremo a Guadalupe il 23, partiamo il 22 da Roma con scalo a Parigi e dormiremo una notte a Pointe a Pitre , per essere più sicuri. Avete organizzato le escursioni? Io mi sto guardando intorno perchè preferisco molto il fai da te alle escursioni organizzate.Se a voi interessa possiamo valutarne insieme le varie tappe.
Saluti
Barbara
 

FabioCappu

New member
Anche noi prendiamo lo stesso volo il 29. Per Guadalupe ho contatti con una ragazza che organizza tour. Se ti interessa ti mando il link della sua pagina facebook. Per le altre ancora non ci ho guardato...
Posso chiederti dove dormirete a Guadalupe?
 

gianni1955

Well-known member
Buona sera Fabio, anche noi imbarcheremo a Guadalupe il 23, partiamo il 22 da Roma con scalo a Parigi e dormiremo una notte a Pointe a Pitre , per essere più sicuri. Avete organizzato le escursioni? Io mi sto guardando intorno perchè preferisco molto il fai da te alle escursioni organizzate.Se a voi interessa possiamo valutarne insieme le varie tappe.
Saluti
Barbara

ciao, scusa ma hai fatto volo in autonomia?
 

aurachiara

Active member
A Guadalupe abbiamo affittato un appartamento tramite un sito di affitti. Per il link mandamelo privatamente se puoi inviare messaggi privati altrimenti ti lascio la mia mail.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianni1955

Well-known member
A Guadalupe abbiamo affittato un appartamento tramite un sito di affitti. Per il link mandamelo privatamente se puoi inviare messaggi privati altrimenti ti lascio la mia mail.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie lo stesso io ho fatto il volo con costa quindi non ho bisogno il pernottamento.parto da malpensa e' arriviamo lo stesso giorno..... spero di conoscervi....abbiamo modo di comunicare nel forum, stesso discorso per fabio[smilie=amicici_05[:
 

gianni1955

Well-known member
Noi saliremo a bordo a Guadalupe il 30!

...noi saliremo il 23 marzo una settimana prima , e quindi giorno 30 saremo sulla stessa nave facendo rotta verso savona . ho letto un tuo messaggio in un'altra discussione che una coppia di passeggeri avevano la tua stessa cabina,:D.... forse non hai fatto caso che messaggio fatta da quella persona era del 2014:confused:...... ma sai che la tua cabina e difronte alla mia?....io ho interna premium e tu esterna premium
 

FabioCappu

New member
Ehm... me ne sono accorto dopo... :cool:
Io ho un pò di timore per la cabina onestamente... temo sia troppo vicina agli ascensori e alle scale... ma sarà comunque una crociera fantastica!
 

gianni1955

Well-known member
Ehm... me ne sono accorto dopo... :cool:
Io ho un pò di timore per la cabina onestamente... temo sia troppo vicina agli ascensori e alle scale... ma sarà comunque una crociera fantastica!

....non credo siano rumorose, forse sentirai lo squillo dell'ascensore quando arrivano al piano, ma se hai il sonno pieno penso che non si sente niente , almeno spero. Ti dico una cosa io ho sempre fatto la tariffa premium interna e ho sempre trovato le cabine centrale maggiormente al ponte 7, ora da un paio d'anni quando alla tariffa premium hanno incluso all inclusive le cabine centrale sono gia' esaurite e mettono cabine a poppa oppure quasi in prua e quindi in questa crociera ho scelto la 9260 che forse e migliore come posizione rispetto alle altre
 

aurachiara

Active member
Buon giorno, riprendo la discussione, per chiedere a chi sarà su questa crociera, se avete già visto le escursioni di costa o se optate per il fai da te. Io personalmente preferisco la seconda opzione è sono in contratto con persone del luogo che mi hanno proposto tour interessanti. Se volete unirvi possiamo fare un gruppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antoniog80

New member
Buongiorno a tutti. Il 23 marzo ci imbarcheremo anche io e mia moglie! Ci piacerebbe conoscere altri viaggiatori per scambiarsi opinioni e magari condividere qualche bella escursione.
 

gianni1955

Well-known member
Buon giorno, riprendo la discussione, per chiedere a chi sarà su questa crociera, se avete già visto le escursioni di costa o se optate per il fai da te. Io personalmente preferisco la seconda opzione è sono in contratto con persone del luogo che mi hanno proposto tour interessanti. Se volete unirvi possiamo fare un gruppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, io sono d'accordo
 

aurachiara

Active member
Buon giorno, poiché le regole del forum non permettono di fare nomi di agenzie o di tour. Possiamo sentirci, tramite messaggi privati o con mail.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elena1976

New member
Grazie sono già in contatto con loro, dobbiamo solo decidere cosa fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao @aurachiara e @fabiocappu anche io sarò in crociera con partenza da Guadalupe il 23 marzo. Io volerò con air caraibes, e dormirò una notte lì. Potreste gentilmente inviare anche a me il contatto per le escursioni a Guadalupe?
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top