Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CROCIERA SUD AMERICA NATALE 2019 con Costa

Utente livello Junior L'avatar di vipgiadina
    Citt
    Arezzo
    Crociere effettuate
    9

CROCIERA SUD AMERICA NATALE 2019 con Costa

Buongiorno ragazzi !!!
    ma sapete quando Costa mette gli itinerari del Sud America per il Natale 2019?? Sul sito le date disponibili sono solo fino a Marzo , ho mandato un email alla Costa ma ancora non si e' fatta sentire ...altrimenti dovremo fare con Msc ... sarebbe la nostra prima volta con loro ..ma ormai siamo clienti affezionati Costa e dopo 9 crociere ci dispiace cambiare compagnia ...
    grazie mille
    2008 Costa Romantica-2010 Costa Pacifica-2011Costa Mediterranea-2012 Costa Atlantica.-2013 Costa Luminosa-2014 Costa Victoria-2016 Costa NeoRomantica-2017 Costa NeoClassica-2019 Costa Mediterranea-2019MSC Fantasia
    ..e la gente di mare va.......Il pi bello dei mari quello che non navigammo.....

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Giacomo&Salvo
    Citt
    NAPOLI
    Ciao, le crociere Costa in Sud America le ho viste dal sito Brasiliano e non mi sono piaciute per nulla. Ho preferito la Msc Fantasia che parte da Buenos Aires il 26 o da Rio il 28/12. Tra l'altro si ferma al largo di Copacabana la notte del 31 per vedere i fuochi, cosa che non mi pare facciano le navi Costa.

Citt
    Arezzo
    Crociere effettuate
    9
    Ora ci do un occhiata .. grazie mille !!! In effetti stavo valutando la Msc Fantasia con partenza il 17 dicembre ... sentir se mi fanno il passaggio dei punti ... in agenzia mi hanno detto che Msc lo fa .. toccher fare un corno alla Costa 😉

Citt
    Arezzo
    Crociere effettuate
    9
    prenotato anch'io con Msc ...solo che noi partiamo il 17 e scendiamo il 28... si parte dall italia il 15 dicembre e ci facciamo un paio di giorni a Salvador prima di imbarcarci ...
    2008 Costa Romantica-2010 Costa Pacifica-2011Costa Mediterranea-2012 Costa Atlantica.-2013 Costa Luminosa-2014 Costa Victoria-2016 Costa NeoRomantica-2017 Costa NeoClassica-2019 Costa Mediterranea-2019MSC Fantasia
    ..e la gente di mare va.......Il pi bello dei mari quello che non navigammo.....

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •