Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fiordi norvegesi

Nuovo utente

Fiordi norvegesi

Buongiorno il 4 maggio io mio marito e mia figlia di 10 anni faremo la ns prima crociera.mi sto chiedendo che tempo troveremo immagino che sarà ancora freddo qualcuno può darmi delle indicazioni? Mi chiedo anche come invece sarà la temperatura in nave ho paura di dovermi portare sia giubbotti e maglioni pesanti e poi abbigliamento leggero per dentro ma io non voglio portarmi dietro tutto l'armadio e poi non sono abituata a questo tipo di vacanza sono da zaino in spalla mi aiutate a capire come stare vestiti in nave? Grz ...cosa non si fa per i figli!!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Crudelia Visualizza Messaggio
    Buongiorno il 4 maggio io mio marito e mia figlia di 10 anni faremo la ns prima crociera.mi sto chiedendo che tempo troveremo immagino che sarà ancora freddo qualcuno può darmi delle indicazioni? Mi chiedo anche come invece sarà la temperatura in nave ho paura di dovermi portare sia giubbotti e maglioni pesanti e poi abbigliamento leggero per dentro ma io non voglio portarmi dietro tutto l'armadio e poi non sono abituata a questo tipo di vacanza sono da zaino in spalla mi aiutate a capire come stare vestiti in nave? Grz ...cosa non si fa per i figli!!
    Freddo direi di sì… anche se il clima ultimamente ci fa strani scherzi. Al nord cambia rapidamente, una giacca e scarpe impermeabili ci vogliono anche se al mattino vedi il sole . Io ci sono stata a giugno e le ho ampiamente usate .Però ad Olden sul ghiacciaio eravamo in maglietta x il caldo..Dipende tanto dal giro che farai e dalle escursioni che pensi di scegliere. Sulla nave si sta bene, alla sera con abiti senza maniche io non ho mai avuto freddo, occhio però all'aria condizionata. In quel giro io avevo portato jeans e felpe x il giorno (vestiti a cipolla) e abiti leggeri e carini per la sera.
    Ottima scelta di itinerario… e buona crociera.

Nuovo utente
    Faremo Copenaghen geiranger flam e stavanger per il freddo sarò pronta ma in quel periodo qualcuno sa se piove molto? E poi ho delle domande un po' bizzarre ma che a noi preoccupano più del tempo la serata di gala è proprio di gala con tanto di abito lungo? E per il resto cosa si fa quando siamo a bordo?l'unica entusiasta con le idee chiare su quello che vuol fare a bordo é mia figlia a proposito saremo su msc meraviglia c'è la piscina coperta? avrà modo di usarla? Questa vacanza la facciamo con due scopi diversi noi per l'itinerario lei per la crociera!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Crudelia Visualizza Messaggio
    Faremo Copenaghen geiranger flam e stavanger per il freddo sarò pronta ma in quel periodo qualcuno sa se piove molto? E poi ho delle domande un po' bizzarre ma che a noi preoccupano più del tempo la serata di gala è proprio di gala con tanto di abito lungo? E per il resto cosa si fa quando siamo a bordo?l'unica entusiasta con le idee chiare su quello che vuol fare a bordo é mia figlia a proposito saremo su msc meraviglia c'è la piscina coperta? avrà modo di usarla? Questa vacanza la facciamo con due scopi diversi noi per l'itinerario lei per la crociera!
    Crudelia, prova a leggere qui.....https://forum.crocieristi.it/showthr...ard-05-07-2018

Per notizie varie e per porre domande specifiche, c'è un'intera sezione
    qui.....https://forum.crocieristi.it/forumdi...MSC-Meraviglia

Recensione sulla nave
    qui....https://forum.crocieristi.it/showthr...sione-nov-2018

E tanto altro ancora, solo navigando dentro al forum potrai trovare ciò che cerchi.
    Ciao.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •