Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: [LIVE] MSC Splendida Emirati Arabi 09-17/02/19

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26
    Citazione Originariamente Scritto da fabry66 Visualizza Messaggio
    ok vediamo se ho capito bene l'ultimo giorno di crociera è sabato 23 giorno dello sbarco noi l'aereo l'abbamo la domenica mattina alle 02.30 quindi avevo programmato di scendere fra gli ultimi massimo le 10 della mattina sempre del sabato e avevo trovato un deposito bagagli dove lasciarli e continuare in giro per Dubai ma come stai dicendo le cose cambiano le valige la mattina le portano giu e le possiamo ritirare fino a quando?... quindi noi possiamo scendere e rientrare anche fino a sera?
    Se hai preso il volo con il pacchetto crociera non ti devi preoccupare delle valigie, le lasci in nave come sempre, e scendi e sali senza problemi.
    Se hai il volo in autonomia e quindi il tuo giorno di sbarco e’ il sabato 23/02 allora è’ corretto il ragionamento del deposito bagagli. Per entrare e uscire dalla nave in questo caso una volta sbarcata (in base all orario che ti fornirà Msc) non risali più a bordo.

Tu il volo L hai preso con la compagnia o per i fatti tuoi? Il tuo volo e’ alle 02.30 del 24/02 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Livorno
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
    Se hai preso il volo con il pacchetto crociera non ti devi preoccupare delle valigie, le lasci in nave come sempre, e scendi e sali senza problemi.
    Se hai il volo in autonomia e quindi il tuo giorno di sbarco e’ il sabato 23/02 allora è’ corretto il ragionamento del deposito bagagli. Per entrare e uscire dalla nave in questo caso una volta sbarcata (in base all orario che ti fornirà Msc) non risali più a bordo.

Tu il volo L hai preso con la compagnia o per i fatti tuoi? Il tuo volo e’ alle 02.30 del 24/02 ?

si il volo l'abbiamo preso a parte non con msc arriveremo a dubai il giovedi il nosrtro volo di ritorno è domenica mattina 24 marzo ore 02.25
    british airwais
    Giugno 2012 MSC Orchestra
    14 luglio 2013 Navigator of the seas
    28 Giugno 2014 Msc Preziosa
    Settembre 2015 Allure of the seas Giugno 2016 Msc Magnifica 2017 Caraibi

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26
    Citazione Originariamente Scritto da fabry66 Visualizza Messaggio
    si il volo l'abbiamo preso a parte non con msc arriveremo a dubai il giovedi il nosrtro volo di ritorno è domenica mattina 24 marzo ore 02.25
    british airwais
    La Splendida arriva a Dubai il venerdì è riparte il sabato sera, non il giovedì.

Sei con Lirica? Se hai il volo in autonomia scenderai dalla nave il giorno di fine crociera indicato sull’ itinerario. Se arrivi il giovedì è hai una notte in overnight sbarchi il venerdì non il
    sabato

Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26

[LIVE] MSC Splendida Emirati Arabi 09-17/02/19

Volevo spendere due parole per ringraziare Lory, Oriana e Davide per l’impeccabile lavoro svolto, sempre pronti, sempre sul pezzo, senza la loro collaborazione le dirette sarebbero sempre a metà’!

Un piccolo recap di questa esperienza a bordo di Splendida al quale do complessivamente un bel 7 1/2.

Cucina eccellente, qualità del buffet e del ristorante ottima, ristoranti a tema buon livello, leggermente inferiore rispetto a dicembre 2017.
    Personale, hostess e bar service sempre attenti, gentili. Palestra e Spa necessitano di un po’ di manutenzione, forse ho notato la differenza in quanto nel precedente imbarco la Splendida era appena uscita dal dry dock.
    Pulizia degli spazi comuni ottima, pulizia della cabina buona.
    Gestione degli scali direi più che buona, mai file ne in entrata ne in uscita, mai file per le navette a pagamento. Per l’unica escursione che abbiamo fatto con la compagnia “in bici a Doah” l’impressione è’ stata più che positiva, gestita molto bene e con la sicurezza dei “ciclisti” sempre in primo piano.
    Spettacoli un po’ sempre gli stessi, inoltre solo 4 su 7 sere, penso ciò sia dovuto alle soste lunghe e all overnight. Non ho trovato il livello di innovazione e di attenzione al dettaglio e la cura delle coreografie che ho invece trovato su Meraviglia e Seaview.

Per chi si approccia alla prima volta ad una tratta negli Emirati suggerisco di considerare L itinerario che fa tappa in Oman includendo Muscat e Kashab che è quello che abbiamo fatto noi nel 2017. L Oman offre sicuramente di più a livello paesaggistico e di emozioni.

Altro non mi viene in mente! Per chi avesse domande, chieda pure!

Per il resto stay tuned...

Ultima modifica di SAMILA; 21-February-2019 alle 10:01

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    4
    Grazie Samila le tue dirette e il tuo punto di vista sono sempre interessanti , alla prossima
    Ultima modifica di cremino.je; 21-February-2019 alle 14:24
    2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia

Utente livello Junior
    Città
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    grazie samila , le altre escursioni le hai fatte con operatori locali?

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26
    Citazione Originariamente Scritto da malugano Visualizza Messaggio
    grazie samila , le altre escursioni le hai fatte con operatori locali?
    Il Jeep Safari ad Abudhabi con agenzia locale prenotare dall Italia. La stessa escursione e’ acquistabile anche in loco al desk di agenzia locale subito all uscita del terminal, sulla destra, al costo di 10€ in più.
    Tutte le altre escursioni le abbiamo fatte una autonomia senza nessuna agenzia locale, muovendoci con autobus e/o taxi.

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26
    Citazione Originariamente Scritto da cremino.je Visualizza Messaggio
    Grazie Samila le tue dirette e il tuo punto di vista sono sempre interessanti , alla prossima
    Grazie! Spero presto di potervi rendere partecipi di un altra diretta!

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Bentornata Ilaria,
    diretta super , come sempre!
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Bentornata Ilaria.
    Complimenti per la diretta….un caro saluto a tutta la Family

Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    26
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    Bentornata Ilaria.
    Complimenti per la diretta….un caro saluto a tutta la Family
    Ciao Marioooooooo!!!
    Ma su che Mari siete finiti che non ci becchiamo più??
    I “vecchi” te lo saluto.. stavolta li abbiamo lasciati a casa

Utente livello Junior
    Città
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    samila , grazie dell'informazione e delle foto

Utente livello Junior
    Città
    Livorno
    Crociere effettuate
    5
    La Splendida arriva a Dubai il venerdì è riparte il sabato sera, non il giovedì.

Sei con Lirica? Se hai il volo in autonomia scenderai dalla nave il giorno di fine crociera indicato sull’ itinerario. Se arrivi il giovedì è hai una notte in overnight sbarchi il venerdì non il
    sabato

sono con slpendida arrivo il giovedi ho prenotato 2 notti in hotel il sabato mattina ci imbarchiamo ...
    Giugno 2012 MSC Orchestra
    14 luglio 2013 Navigator of the seas
    28 Giugno 2014 Msc Preziosa
    Settembre 2015 Allure of the seas Giugno 2016 Msc Magnifica 2017 Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Ciao Marioooooooo!!!
    Ma su che Mari siete finiti che non ci becchiamo più??
    I “vecchi” te lo saluto.. stavolta li abbiamo lasciati a casa

Ciao Ilaria ….siamo sempre sull'Adriatico a parte gli scherzi poco tempo a disposizione, poche ferie ….quest'anno solo Agosto che farò con msc Lirica con i miei due figliocci.

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •