Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: prima crociera con bimbe di anni 4, consigli!!!

Utente livello Bronze L'avatar di Pagnotta
    Città
    Lecce
    Crociere effettuate
    3
    Mia figlia ha fatto la sua prima crociera l'anno scorso che aveva 4 anni e si è divertita un mondo tsnto che ha pieni ricordi delle amicizie fatte a birdo e un po anche dei luoghi visitati. Non vede l'ora di ripartire
    Giorgio

Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.J.C. Costa Victoria 2006 - Msc Fantasia 2010 - Msc Divina 2013- MSc Lirica 2018

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da rochina Visualizza Messaggio
    Buon sabato a tutti!sono nuova del forum e spero di trovare consigli utili ai miei quesiti
    Ho due gemelle di 4 anni, 5 a luglio, io e mio marito stavamo valutando una vacanza diversa dalla solita riviera, adesso che le bimbe sono un po'più grandi ci piacerebbe ricominciare a viaggiare, villaggio turistico o crociera?qui chiedo info a voi x quanto riguarda una crociera.cosa ci consigliate?
    c'è una compagnia di navigazione che meglio risponde ai bisogni dei bambini?i pasti sono a buffet o ristorante con orari prestabiliti?il villaggio turistico mi attira x via dei non orari per i pasti, in quanto a buffet.Che titpo di intrattenimento c'è per i bimbi?aspetto i vostri consigli
    ah, ma quanto tempo prima bisogna prenotare?mia sorella ha prenotato la sua prima crociera sui fiordi per agosto, ma un anno e mezzo primaA noi andrebbe bene anche andare a settembre, ma siamo fuori tempo?prezzi troppo alti allora?grazie ancora e buon sabato a tuttti
    ciao Rochina cosa hai scelto alla fine? io ho due gemelli maschi di 7 anni, hanno fatto 3 crociere fino ad ora ma anche diversi altri tipi di vacanze. Per loro è sempre tutto magnifico!

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •