• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/02 - MSC Magnifica - Nord Europa

kiki.frost

New member
Noi andiamo al faro, con moooolta calma ci metteremo più delle tre ore indicate xkè daremo molte soste! Ma se vi va bene e volete aggregarvi nessun problema!!! Mio marito è un orso ma ci penso io!!! Ahahsha!
 

clara77

Member
Anche per me va bene alle 17...
Uizzi ... se a te manca una rotella a me due tranquilla ....potremmo essere sorelle separate alle nascita senza saperlo!
 

Francy 23

New member
Ciao a tutti , finalmente sono riuscita a iscrivermi a questo forum . Anche noi saremo ad Amburgo il 2 settembre per fare questa crociera e spero vivamente di conoscervi perché sembrate tutti molto simpatici. Siamo una famiglia di 4 persone con 2 ragazzi di 17 e 12 anni : Angelo e Francesca , partiamo da Catania giorno 1 facciamo scalo a monaco arriviamo ad Amburgo alle 17 , abbiamo prenotato una camera al Holiday inn Express St. Paul. Essendo la nostra 6ª crociera ci vorremo organizzare anche noi con il fai da te sperando di trovare un punto d'incontro con tutti voi . Sono un po' preoccupata per le valigie non so cosa mettere dentro , perché controllando le temperature attuali in questi posti sono tra gli 11 e i 14 gradi . Potete darmi qualche consiglio?
 

Francy 23

New member
Dimenticavo la nostra stanza è al al 12º piano e abbiamo il secondo turno di cena, avete già comprato i pacchetti bibite?[smilie=mangiare_10:
 

chiarapik

Active member
Ciao a tutti , finalmente sono riuscita a iscrivermi a questo forum . Anche noi saremo ad Amburgo il 2 settembre per fare questa crociera e spero vivamente di conoscervi perché sembrate tutti molto simpatici. Siamo una famiglia di 4 persone con 2 ragazzi di 17 e 12 anni : Angelo e Francesca , partiamo da Catania giorno 1 facciamo scalo a monaco arriviamo ad Amburgo alle 17 , abbiamo prenotato una camera al Holiday inn Express St. Paul. Essendo la nostra 6ª crociera ci vorremo organizzare anche noi con il fai da te sperando di trovare un punto d'incontro con tutti voi . Sono un po' preoccupata per le valigie non so cosa mettere dentro , perché controllando le temperature attuali in questi posti sono tra gli 11 e i 14 gradi . Potete darmi qualche consiglio?

Ciao Francy 23 ! Benvenuta ... a bordo ! In effetti mi sa proprio che sarà una bella crociera se i presupposti sono questi !!!!!

In effetti sembra che le temperature non saranno poi così miti, anche io mi sono fatta dare qualche suggerimento perché per me invece sarà la prima crociera insieme a mia figlia (11 anni) e a mio papà..sono contenta che finalmente c'è una presenza junior femmina dell'età della mia...mi sta mandando al manicomio ...

Io mi sono organizzata con:
jeans+maglietta+felpa per escursioni, leggins + maxi maglia x giornate di navigazione (a meno che da patita dell'acqua che sono non decido di rimanere in costume tutto il giorno..) vestiti comodi più o meno eleganti per la sera (sono meno ingombranti di qualsiasi cosa!!!) ovviamente immancabili pashmine e golfini vari giubbino antivento k-way + giubbino più pesante...

esperti crocieristi ..... che dite ??????????????

Noi piano 10 e sì, già acquistato pacchetti bevande in fase di prenotazione...


o ma .... mi sa tanto che la prima sera ceneremo soli soletti ... neanche un imbarco da Amsterdam :(:(:(
 
Ultima modifica:

kiki.frost

New member
Ciao e benvenuta Francy!
Io mi sono organizzata come Chiara,comoda e calda x le escursioni, tutto a cipolla, e vestitini x la sera! Ovvio coprispalle e giacchetta e sciarpine! Però tutta carina anche in giro! A costo di patire freddo!!! Ahaha!! Che voglia di provare le piscine, l'altra volta non ho potuto,uffa!
E cmq noi non vediamo l'ora di imbarcarci x il cibo!!! Alla faccia di chi dice che non è buono noi staremo tutto il giorno a mangiare!!!
 

clara77

Member
Ciao Francy...noi siamo 2 famiglie con 3 ragazzi di 14 e 16 anni, pacchetto bevande già acquistato sia per i ragazzi che per gli adulti....per l'abbigliamento copia e incolla sopra...
per kiki ...beata te che farai delle belle scorpacciate io sono riuscita a perdere 9 kg negli ultimi 3 mesi e non vorrei riprenderli anche perchè devo scendere altri 8 chili quindi devo fare la brava anche se ho già messo in preventivo che al controllo di settembre la mia nutrizionista mi tirerà le orecchie[smilie=torturatore:
 

aurachiara

Active member
Buona sera a tutti, e benvenuta Francy!

Per il tiger bar ok ore 17 del giorno tre.

Angela 70 anche noi atterreremo alle 18.30 ma con volo germanwings da Roma forse ci incontreremo in aeroporto.

Per gli indumenti nelle valigie ho programmato di inserire anche dei micro pile, sono leggeri e non pesano troppo rispetto a maglioni in lana, in caso di freddo specialmente ad Edimburgo.
 

uizzi

Member
Ciao e benvenuta Francy!
Io mi sono organizzata come Chiara,comoda e calda x le escursioni, tutto a cipolla, e vestitini x la sera! Ovvio coprispalle e giacchetta e sciarpine! Però tutta carina anche in giro! A costo di patire freddo!!! Ahaha!! Che voglia di provare le piscine, l'altra volta non ho potuto,uffa!
E cmq noi non vediamo l'ora di imbarcarci x il cibo!!! Alla faccia di chi dice che non è buono noi staremo tutto il giorno a mangiare!!!

Per le piscine mi sa che non farà abbastanza caldo:(

Per mangiare ci siamo anche noi: attendiamo la crociera anche per questo motivo....ahahaha
Poi in crociera mi concedo anche il gioco...non azzardo molto, ma qualche giro di slot me lo faccio...giusto per pagarmi gli acquisti ai negozi:)

Noi per le escursioni jeans, magliette e felpe. Per la sera qualcosa di più serio, ma niente lustrini...non sono proprio il tipo, farei ridere.
Direi che per Edimburgo l'indispensabile saranno tipo k-way...io ho quelli decatlon, poca spesa e zero
 

Francy 23

New member
Per le piscine mi sa che non farà abbastanza caldo:(

Per mangiare ci siamo anche noi: attendiamo la crociera anche per questo motivo....ahahaha
Poi in crociera mi concedo anche il gioco...non azzardo molto, ma qualche giro di slot me lo faccio...giusto per pagarmi gli acquisti ai negozi:)

Noi per le escursioni jeans, magliette e felpe. Per la sera qualcosa di più serio, ma niente lustrini...non sono proprio il tipo, farei ridere.
Direi che per Edimburgo l'indispensabile saranno tipo k-way...io ho quelli decatlon, poca spesa e zero

Ok mi sono fatta un' idea, vestiamoci tutti a cipolla, penso sia la cosa migliore.Chi sarà a Amburgo l'1 settembre?
 
Top